9.

135 7 1
                                    

Liam-

"Dio, ce l'ho fatta, ora devo solo aspettare che la cagna venga a prendere il suo biscotto." Continuava a ripetersi Liam mentre usciva dall'ospedale,riferendosi a Zayn,camminando sul marciapiede,di fianco all'affollatissima strada. Pensava al fatto che aveva appena salvato una vita, e che aveva lasciato che un'altra si spegnesse. Ma d'altronde Liam aveva fatto quello che poteva, e quello che doveva. Il suo unico obiettivo era Zayn, e se l'altro ragazzo c'era andato di mezzo, non era colpa sua. La colpa era di fuoco, quel grandissimo bastardo di fuoco. E mentre Liam si dirigeva verso casa e il cielo si scuriva data l'ora, il ragazzo prese l'accendino che aveva sempre con sé in tasca, lo accese, e guardandolo si mise a parlare sottovoce con lui.
<<Spero che tu ti sia divertito con Lui, caro amico. Sei stato tanto egoista questa volta, però mi hai dato quel che volevo, e te ne sono grato. Ora penso proprio di doverti ricompensare>>
Liam passò le dita sulla fiamma, facendo una piccola smorfia.
<< Dovrai solo aspettare, ma quel che noi vogliamo arriverà. E chi si metterà sulla nostra strada farà la fine di quella lurida puttanella morta bruciata.>>
Liam finì la frase e rimise l'accendino dove era prima, per poi abbassare il capo, fissando il marciapiede. Ma subito dopo, la sua testa tornò dritta sulle sue possenti spalle,e un ghigno di pura lussuria e malizia si formó sulla faccia di Liam.
il ragazzo poi affrettò il passo per tornare a casa a dormire, con le mani in tasca, pensieri terribili nella mente, e un sorriso perfido che rifletteva perfettamente quei pensieri stampato sul suo volto.

Fine in cenere- Ziam Mayne /SMUT/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora