Prologo.

1.6K 105 21
                                    

Manca solo una settimana e finalmente inizierò ad andare all'università. Sono entusiasta e super emozionata per ciò che mi attende. Intanto, mi godo questi ultimi giorni di estate.

Quest'estate l'ho passata con un nuovo gruppo di amici conosciuto grazie a Mattia. E, ovviamente, Benedetta. Lei e Leonardo stanno ancora insieme e a luglio sono andati anche a fare una crociera di due settimane. Sono proprio felici insieme, e io li adoro.

I miei nuovi amici sono tutti più grandi di me, hanno l'età di Mattia e c'è chi va all'università e chi è già inserito nel mondo del lavoro. Sono tutti molto simpatici, nonchè..solo ragazzi. Già, non ci sono altre ragazze oltre me, ma questa cosa non mi ha mai messa a disagio. È iniziato tutto una sera di giugno, qualche giorno dopo la rottura con Lorenzo, avevo voglia di svagarmi, uscire e non pensarci. Ne avevo parlato con Mattia che mi aveva chiesto se mi andasse di uscire con lui e alcuni suoi amici. Avevo accettato, e da quel giorno faccio parte del loro gruppo.

In quanto a me e Lorenzo, beh... non ho ancora capito cosa è successo. La nostra la considero una rottura, considerando che dopo quella lettera non ho avuto più traccia di lui. Aveva detto che ci sarebbe stato un mese, in Marocco, ma quando (e se) è tornato non si è preoccupato minimamente di chiamarmi. Quindi per quanto mi riguarda, quello è stato un chiaro messaggio.
La prima settimana ci sono stata male, se n'era andato senza darmi spiegazioni, dandomi solo una lettera, aspettavo un messaggio, che mi dicesse che mi amava e che mi pensava laggiù in Marocco e che sarebbe tornato e saremmo stati felici e contenti per sempre ma a quanto pare solo i principi delle fiabe dicono certe cose. Ma poi col passare dei mesi l'ho accettato e ora sono molto più spensierata.

Sto molto meglio, sto costruendo qualcosa che non ruota attorno qualcun altro e tutto sommato mi sta bene.

Lovefool.||FAVIJ. [SEQUEL]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora