Era partito tutto da un gioco: due ragazzi su youtube, due voci e una chitarra, poco dopo un altro ragazzo, una chitarra, a volte due e tre voci e infine l'ultimo ragazzo ad unirsi a questa piccola combriccola di amanti della musica, quattro ragazzi, quattro voci, due chitarre, un basso e una batteria.
E poi c'era stata quella chiamata, quella chiamata che aveva cambiato le loro vite: ad un tratto quello che fino a quel momento era stato solo un gioco si trasformò in un lavoro.
Non pensavano che quella semplice passione sarebbe potuta sfociare in qualcosa di così reale, qualcosa di completamente...inaspettato.
Il primo album, le prime vere emozioni scritte su carta, i primi veri concerti davanti alle prime vere fan.
Per un mese si era parlato del gruppo che avrebbe aperto i concerti degli One Direction: i 5 Seconds Of Summer.
Le prime discussioni con la stampa: "non siamo una boyband, siamo una band." lo avevano specificato più volte eppure il fatto di essere la band di supporto della più famosa boyband del momento sembrava renderli automaticamente quello che non erano: una boyband pop.
A poco a poco i fan crebbero, formando quello che i media definivano un "fandom" ma che in realtà era diventata ormai una famiglia, una famiglia con un'unica vera passione: la musica e quei quattro ragazzi con i loro strumenti.
Insomma, quattro amici, il pop-punk ad unirli e quella vita che in poco tempo era diventata un sogno ad occhi aperti.
E se i fan si accorgessero dello strano comportamento tra due componenti della band? E se fosse tutto vero? E se fossero innamorati?