Kiss Me.

36 1 0
                                    

Entrarono tutti insieme nel backstage, sudati e con dei sorrisi soddisfatti sui loro volti stanchi.
<<uno dei nostri migliori concerti!>> esclamó Calum, posando il suo basso e togliendosi la maglietta per asciugarsi il sudore dalla fronte.
Tutti annuirono, per poi incamminarsi verso il tour bus.
Il primo concerto in un vero e proprio tour tutto loro. Erano riusciti a sentire in tutto e per tutto l'amore che le fan gli riservavano ed erano soddisfatti del risultato ottenuto.
<<io vado a dormire ragazzi, buonanotte >> li salutó Ashton, facendo un sorriso ai suoi compagni e andando verso il suo letto. Sentiva i muscoli delle braccia assurdamente indolenziti e il sudore gli colava ancora sul collo ma non aveva le forze per buttarsi sotto la doccia.
Calum lo seguì a ruota, salutando con un cenno Michael e Luke, gli unici che non avevano sonno, forse per l'euferia che ancora scorreva nelle loro vene.
<<É stato perfetto, non credi? >> prese parola Luke, guardando il compagno e sorridendo fra sé.
Micheal annuì, facendo ondeggiare i capelli neri e bianchi.
Luke si scoprì a pensare a come sarebbe stato affondare le mani tra quei capelli rovinati dalle troppe tinte, ma scacciò quel pensiero, guardando quello che era ormai come un fratello per lui.
<<hai sonno? >> gli chiese Michael, troppo felice per far finire quella giornata.
Luke scosse la testa e seguì Michael fuori dal bus. Si sedettero per terra con le spalle appoggiate ad una delle ruote e si guardarono sorridendo.
<<Luke? >> lo chiamó Michael.
<<dimmi>>
<<baciami>>
<<cosa? No! >>
<<Perché no? >>
<<Non-Non lo so!>> rispose Luke, balbettando un pó.
Quella situazione era strana eppure non era così sicuro di non voler baciare il ragazzo vicino a lui.
<<allora baciami >>
<<cosa sta succ>> cercó di dire Luke, ma venne interrotto dalla risata di Michael.
<<fallo e basta! >>
<<o-ok>> continuó a balbettare Luke, eppure rimase fermo. Che lo stesse prendendo in giro?
<<Non so cosa fare>> continuó il biondo.
<<ok, lo faró io >> disse semplicemente Michael prima di poggiare delicatamente le sue labbra su quelle del compagno.
Luke si staccó dopo quelli che gli sembrarono secoli e velocemente fece incontrare nuovamente le loro labbra, questa volta più profondamente.

SpazioMe
Eilà!
Questa é la prima Muke che scrivo, spero vivamente vi piaccia perché ci sto mettendo l'anima ♡
-xFullOfLies

So Kiss Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora