Raggiungo gli altri in giardino.
Tutti sono sdraiati sul prato affianco all'altalena che ho costruito assieme a mio fratello,mi siedo li e inizio a dondolare.
-Sapete...-inizia a parlare Ari-...mia nonna verrà qua questo weekand,non ho capito il vero motivo per cui venga,ha solo accennato al fatto che deve insegnarmi un bel po di cose.
Vi va di venire anche voi,l'avete conosciuta l'anno scorso e mette inquietudine.-
Tutti annuiamo.
- A parer mio è matta!- dice Riley.
-Vi ricordate quel intrusione di minestrone che mi ha dato...blhea che schifo!-continua a parlare Vera,facendo una faccia disgustata.
-Si fa schifo quel coso...ma devi amettere che ti sei sentita subito meglio.-dico.
-okay,è vero grazie a lei sono tornata più informa che mai.-
Scoppiamo a ridere.
Guardo la scena di fronte a me e sono felice di vederli felici,sono amici unici.
Manca qualcuno,Eliah.
Quel ragazzo mi farà diventare matta,dov'è finito a quest'ora,con questo buio.
Gli altri continuano a chiaccherare non badando a me che mi alzo e vado a cercare Eliah,vedo un ombra in lontananza e la raggiungo.
-Perché ti sei allontanato?-
-Ti importa realmente?-
Rifletto tra me e me per un attimo non sapendo nemmeno io perché glielo sto chiedendo,perché sono venuta qua a carcarlo? Il mio istinto mi dice di allontanarmi e poi io che faccio,lo vado pure a cercare come se fossi realmente preoccupata.
-Dai non importa rientriamo a casa,inizia a fare davvero buio. -parla quasi sussurrando, avviandosi verso gli altri.Ordiniamo la pizza,nessuno di noi a voglia di cucinare e intanto che aspettiamo l'arrivo del tizio delle consegne cerchiamo di decidere un film da vedere tutti insieme,a quanto pare i gusti sui film sono un po diversi,i ragazzi vogliono vedere un horror e le mie due migliori amiche i soliti film romantici,io mi adatto i film mi piaciono tutti.
-Mik azzardati a mettere quel coso squallido pieno di sangue e ti ammazzo!- urla disperata Ari cercando di togliere dalle mani di Mikel il Dvd.
-No,mai,non guardo quelle cose mielose da donne!- risponde a tono.
Sembra una guerra civile e io ed Eliah ci godiamo lo spettacolo continuando a ridere,ci mancherebbero i pop corn e sarebbe come essere al cinema.
Eliah interrompe questo scempio,proprio quando Vera stava per lanciare una custodia del film in faccia ai ragazzi.
Il campanello suona ,così mi alzo senza più badare ai miei amici e vado ad aprire.
Come immaginavo è il ragazzo delle consegne e non è niente male.
Alto,occhi verdi ma a differenza dei miei sono più scuri,capelli biondo, bel fisico e un sorriso stupendo,da farti sciogliere.
-sette pizze a nome di...-corruga fronte e finisce di leggere sul bigliettino - Alaska ,giusto?-
-Giustissimo,quant'è il totale?-
-Dato che le bibite sono offerte dalla casa... 35 euro.-
-Okay vado a prendere i soldi,poggia pure le pizze sul quel tavolo,grazie.-
Il ragazzo fa come detto e io vado in sala a prendere i soldi dal portafoglio.
Torno in cucina e gli porgo i soldi,lui mi sorride e mi ringrazia.
-Io sono Alexander. È stato un piacere conoscerti Alaska.- mi porge la mano e io ricambio.
-Piacere mio ,ci vedremo in giro.- lo accompagno sino all'entrata e chiudo la porta salutandolo ancora una volta,mi volto per portare le pizze ai ragazzi ,ma vengo bloccata da Eliah.
-Chi era quello? Cosa voleva?- cosa diamine gli interessa a questo scalmanato! Non lo sopporto più!
-Ti importa realmente?-gli ripongo la stessa domanda che mi face mezz'ora fa e lo scanso.
Prendo le pizze ancora calde per fortuna è le porto di la.
A quanto pare hanno deciso che film guardare,hanno optato per la saga di twilet.
Porgo le pizze a ciascuno e Eliah le Coca-Cola,ci sediamo sul divano uno di fianco all'altro,tranne Ryley e Lucas che si siedono sul tappeto appoggiando la testa al divano e stendono le gambe.
Avvio il film e tutti ci concentriamo su esso.
Durante il film i maschi fanno dei commenti su quanto siano stupidi quando ci sono scene romantiche e le ragazze sulle scene dove c'è anche un pochettino di sangue si coprono il viso,mi stanno facendo sbellicare dalle risate.
Nel mentre Eliah mi continua a fissare,il suo sguardo è sempre posato su di me e mi sta dando sui nervi,ma decido di lasciarlo stare voglio godermi questa serata tranquillamente.
STAI LEGGENDO
Oltre L'apparenza,oltre Lo Sguardo.
ParanormalAlaska,vive in una casetta in mezzo al nulla,nelle campagne dell'Olanda. I suoi genitori sono morti durante un viaggio di lavoro,un incidente stradale,con lei vive suo fratello maggiore. A scuola conoscerà un ragazzo,misterioso,ma cerca di starci al...