Esco dal letto di malavoglia, la testa mi fa male. Jimin e Jin sono usciti presto questa mattina, lo hyung si è fissato che vuole cucinare lui questa sera. La cena al ristorante, a quanto pare, non è stata gradita.
Anche se ha spazzolato tutto quello che aveva nel piatto.
Cerco di domare in qualche maniera i miei capelli, non voglio spaventare gli hyung. Sbadiglio e mi siedo accanto a Suga, si sta bevendo una tazza di caffè nero, fumante. Lascio che il tavolo mi faccia da cuscino, suscitando gli sbeffeggiamenti di Hoseok. Non reggo gli alcolici, almeno non quanti ne regge lui, Jimin gli ha tenuto un po' testa ma alla fine non so' nemmeno bene cosa è successo...
Ricordo di aver bevuto dal suo stesso bicchiere e poi direttamente dalle sue labbra...ho delle ore di buio totale.
"Taehyung-ssi è successo qualcosa con JungKook?" Hoseok mi porge una tazza simile a quella del turchese seduto al mio fianco e sorseggia il suo caffè, aspettando la mia risposta. "Ah, ve ne siete accorti?" Annuiscono. "Sicuramente anche Jimin si è accorto che eri strano, lui è sempre molto attento a queste cose." improvvisamente mi sento in colpa, anche se ho cercato di far finta di niente le parole del più piccolo mi hanno comunque urtato e sapere di far preoccupare Jimin...mi frustra.
Sospiro girando la tazza tra le mani, il suo calore mi conforta. "Diciamo che ha detto delle cose su Jimin e me che non mi sono particolarmente piaciute" il moro annuisce alle mie parole per poi rassicurarmi "Non ti preoccupare Tae, Kookie ha semplicemente paura che gli venga portato via il suo miglior amico." ; "Credo sia più di un migliore amico per lui..." sospiro, pronunciando quelle parole più a me stesso che agli hyung con cui sono seduto. "Lo credo anch'io." Le parole di Suga mi dilaniano, fossero state proferite da Hobie hyung non avrebbero sortito lo stesso effetto. "Min Yoongi smettila di far preoccupare inutilmente TaeTae" sbuffa, per poi dire che è semplicemente quello che pensa e che io per primo ho espresso. "Non ascoltare questo burbero orso bisbetico, a ChimChim piaci tu e anche tanto. Fidati di Hopie!" mi fa l'occhiolino prima di voltarsi verso NamJoon che fa la sua comparsa stirandosi e sbadigliando. "Caffè Hyung?" chiedo alzando la mia tazza, lui annuisce e si eclissa su una sedia attendendo che il moro lo serva. "Jin e Jimin sono ancora a prendere accordi col locale?" vi è un colpo di tosse della coppia Liquirizia-Anice e lo sguardo del Rosa pastello si fa immediatamente vitreo. "Prendere accordi per cosa?" chiedo addentando un biscotto, sapevo che uscivano a fare spese ma null'altro. "Per un tavolo! Nel locale dove andremo a Capodanno bisogna prenotare e Jimin e Jin sono andati a vedere se possono prenotare un tavolo, sicuramente sarà pieno di gente." Annuisco "Bé Min riuscirebbe a convincermi anche a vendere l'anima al diavolo."Passano ancora una ventina di minuti prima che la porta della stanza si spalanchi e Jimin, seguito dallo hyung e da Kook, entri con le borse posandole sul tavolo vicino a me, accarezzo il suo fianco con la mano e lui sorridendo posa un delicato bacio sulle mie labbra "Ben svegliato." sussurra mordendosi poi le labbra, si gira a svuotare le buste e non resisto alla tentazione di stringerlo tra le braccia così lo tiro nuovamente verso il mio corpo, facendogli perdere l'equilibrio, il suo corpo completamente addosso al mio. Ride dicendomi di lasciarlo andare. "Ho voglia di fare l'amore con te Jimin" sussurro in modo che solo a lui possano arrivare le mie parole, scruto il suo viso sorridendo quando si morde nuovamente le labbra, quelle soffici e corpose prosperosità che non vedo l'ora di fare nuovamente mie. I suoi occhi brillano. "Taehyung-ssi la spesa non si toglie da sola dalle buste, lascia andare Jimin!" sbuffo quando la mamma-chioccia Jin s'intromette tra le nostre fusa. Hoseok sta riprendendo Suga, gli dice di essere un po' più come me e lo zucchero filato dice che rischia il diabete con una cosa simile ma sono sicuro che Yoongi hyung sà essere carino a modo suo. "Siete riusciti a prenotare il tavolo per capodanno?" Jimin mi guarda perplesso "Che tavolo?" boccheggio non capendo la sua perplessità "Bé quello..." ; "Quello che vi abbiamo fatto prenotare per Capodanno, Jimin pensavo lo reggessi meglio l'Alcool, lo hyung non ti ha insegnato niente?!" Min torna a crogiolarsi tra le mie braccia gonfiando le guance alle parole di Hoseok hyung "Eddai Hyung, Jin mi ha svegliato presto questa mattina!" ; "Non dare la colpa a me se non ricordi le cose!" mamma-chioccia ha sentito le parole del piccolo mandarino che si sta trusciando sul mio corpo facendomi tremare, mi sento particolarmente sensibile.
STAI LEGGENDO
Un Natale Arancio [VMin] COMPLETA
Fanfiction"In stazione verranno lei e Jimin a prenderci" continuo a mangiare "Chi sarebbe?" chiedo leccandomi le dita e immergendole di nuovo nel sacchetto. "Quante volte l'ho già ripetuto? Jimin è suo figlio." Annuisco. "Ahhhh non mi ricordavo" Davvero non r...