*capitolo speciale*35

39.3K 1.9K 310
                                    

Pov's Travis

"Non toccarla" ringhio

"O se no..."Cristopher sorride

"Giuro che ti ammazzo.." mi trattengo di non dargli pugni

Lui ride "tu vuoi uccidere me? "

"Travis calmo"mia sorella ha la voce tremolante

Non riesco a calmarmi..
Travis respira..

Cristopher sfiora la guancia ad Emiliana

"Calmati"lei mi da la mano

Ok, giuro, mi trattengo

"Ci vediamo dopo bambola" dice con voce sensuale e se ne va

"Io lo ammazzo" do un pugno a qualcosa di acciaio"lui non deve toccarti"un altro "non può" altri due "stronzo" tre "ma come cazzo si permette"quattro "lui non lo sa cosa hai passato"cinque "anzi, io mi ammazzo" cado a terra sfinito "io sono soltanto un coglione, ti metto sempre nei casini, tu qui non dovresti essere qui"urlo "perché? Ha fatto bene Criss a non dirmi niente li avrei uccisi"

"Travis ma che dici? "Emi ha la voce tremolante

"La verità" urlo "sono un casino, non servo a niente, adesso è peggio... sono padre, la madre è l'amore della mia vita mentre lei mi odia.."

Lei ride"mi dispiace ma ti sbagli, lei ti ama, pensa sempre a te, non puoi capire la testa che mi fa quando parla di te, ogni volta ti pensa, ogni canzone che ascolta è dedicata a te, si fa mille complessi, cerca di diventare sempre migliore per piacerti, se tu le dedichi una minima attenzione devi vedere la sua felicità,piange se non la calcoli, ci sta male, sogna una vita con te, vuole apparire perfetta, cerca di farti ridere, cerca di parlarti, di incontrare il tuo sguardo, cerca di apparire al meglio, cerca attenzioni, e poi i suoi occhi... i suoi occhi quando parla di te, raccontano una storia, lei è pazzamente innamorata e anche tu sei innamorato, lo leggo nei vostri occhi,ogni volta cercate di non guardarvi per paura, avete paura di guardarvi negli occhi perché crollerete,vi evitate me vi volete baciare se non altro, ma tutto questo è inutile perché siete legati e vi rincontrerete sempre, vi amerete sempre,..
So che la pensi, che la ami e che vuoi stare con lei ma sei troppo orgoglioso come lei...
Anche io vorrei essere così con Et"
Delle lacrime le rigano il volto

"Ho paura di fare del male.."confesso

"Ma le farai del male se non le stai accanto"mi stringe la mano

"Grazie"sussurro "cosa farei senza te?"

"Ma di niente" sorride debolmente con del sangue che le scivola sul collo

Giuro che lo uccido, come può averla toccata?
Tutta colpa mia..

La porta si apre ed un ragazzo viene buttato a terra

"Potete andare"degli uomini ci slegano

"In che senso? " balbetta Emiliana

"I vostri amici hanno pagato il riscatto"ride uno

Il ragazzo da terra si alza..
È Nathan

"Cazzo ci fai qui? " ringhio

"È il riscatto, si è sacrificato per voi"spiega un altro

"Stai forze scherzando? "Sbraito "mi hai sempre odiato"

"Ma lei ti ama, avete una famiglia"spiega "adesso andate prima che Christopher cambi idea"

|•Innamorata Di Un Coglione 2•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora