Le lacrime continuano e scivolare, non si fermano come le mie gambe che continuano a correre
Perché mi manca così tanto? Perché non riesco a dimenticarlo come fanno tutti?
Io lo amo cazzo.
Lo amo per quello che è da sempre, lo amo perché lo trovo bello, amo i suoi occhi che conosco benissimo e che probabilmente non mi scorderò mai, amo le sue labbra e tutto ciò che esce da quella bocca,anche le peggiori cazzate, amo il suo profumo che rimane sempre lo stesso, lo stesso di casa sua, che per ora mi sembra di sentire.
Amo il suo collo, le sue spalle a cui mi poggio sempre e le sue braccia magre, amo le sue mani che conosco a memoria, che ho stretto così tante volte.
Amo il suo non fermarsi mai, essere sempre così allegro e divertente, amo quando si trattiene a stento e scoppia in una risata strana ma che a me piace, amo la sua voce, amo tutto.
amo quando fa il coglione e non mi risponde e canta, amo quando mi tocca i capelli e quando fa le facce buffe ma buffe da morire. amo quando mi abbraccia e sento il suo respiro intorno al collo, amo quando fa battute di merda che mi fanno comunque ridere.
Lo amo in qualsiasi modo, mentre dorme, impigiamato, con la faccia assonnata e i capelli che hanno una vita propria e non si sa come vanno messi, lo amo mentre mangia, mentre beve, amo i suoi vizi, i suoi difetti, la sua storia, amo persino quando combina guai che poi lo devo aiutare io a risolverli, amo tutto.
Non amo solo lui, ma adoro anche me stessa quando c'è lui, divento totalmente diversa, divento migliore. Amo me stessa quando sono con lui, anche se due pazzi insieme sembrano essere una catastrofe. Amo il nostro passato, quello che siamo stati e amo tutti i ricordi che custodisco nel cuore e sappiamo solo io e lui.
Amo tutto di lui, e i difetti? Quelli non li accetto, li amo.Qualcuno mi tira da un braccio e mi abbraccia..
La sensazione di casa mi avvolge...
L'hai presente quella sensazione che provi quando ti levi quei scomodi jeans stretti e ti metti i pantaloni del pigiama? Quella sensazione come di sollievo, di benessere? Oppure quando fai un lungo viaggio e poi ritorni a casa, ti senti finalmente sicura, ti senti finalmente completa? Ecco in queste braccia, nelle sue braccia con il suo odore mi sento così bene, mi sento felice...
"Sono qui..." sussurra "anche se non dovrei esserci, mi sei mancata così tanto, perché? Perché ti.." e non riesce a finire
"Non devi starmi così vicino finirai per farmi soffrire di nuovo" lo avviso ma non mi allontano, lo stringo così forte
"E secondo te mi diverto a farti soffrire? " chiede
"Sì" confesso
STAI LEGGENDO
|•Innamorata Di Un Coglione 2•|
RomanceE adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposta ad abbandonare la cosa che più di un'altra mi rende forte. E giuro che resterò con te. Resterò con te perché sei la...