"Criss" qualcuno urla dalla finestra "scendi ti prego"
"Chi è? " domanda Emiliana
"tua fratello" sussurro
"Criss vuole chiederti di sposarti" balbetta "devi dirglielo"
"Certo che devo dirglielo, ma ho così tanta paura" confesso
"Criss, ho bisogno di parlarti" riurla
"Che è successo? " chiedo preoccupata, tremando esco fuori trovando Travis in ginocchio e un sacco di gente attorno con le nostre foto
"Quando ti ho conosciuto ho capito che saresti diventata importante per me.. ma non immaginavo quello che mi sarebbe accaduto,standoti vicino..
Forse tu, non ti rendi conti di quello che mi stai facendo provare,ora cerco di spiegartelo...
Tu mi hai reso di nuovo felice,hai illuminato di nuovo i miei occhi.. che prima che ti conoscessi erano spenti.Mi fai stare bene,mi hai reso la vita più bella ,mi fai sentire di nuovo vivo.
Vedi piccola, io non ho mai conosciuto queste emozioni,ma finalmente quando ti ho conosciuto, ho capito cosa intendono le persone quando parlano del vero amore. Tu mi hai ridato il sorriso quello vero, un sorriso come quelli dei bambini.
La nostra storia è piena di passione e di desiderio.
E sono convinto che così dovrebbe essere una storia con la passione di mezzo..Ma prima di conoscerti non provavo questo desiderio verso l'altro sesso.
Sei diventata il mio rifugio.. e so che sono al sicuro con te.
Siamo simili.
Non ho mai sentito la mancanza di nessuno.. mentre con te Dio se la sento la tua mancanza.. non riesco a starti lontana..
Quando mi mandi un messaggio sorrido come una coglione.
Poi non ho mai parlato dei mie problemi a nessuno, ma con te riesco a parlare di tutto, senza farmi problemi.
Ho trovato una persona stupenda che mi fa battere il cuore a mille.
Vedi, tu mi fai provare tantissime cose.
Emozioni mai provate prima.
Non sarai la mia prima fidanzata..pero ti posso dire che con te sto provando sentimenti molto forti e profondi mai provati con nessuno e non so se questo è vero piccola ma posso dirti con certezza che ci siamo molto vicini.
E poi per te sarei pronto a fare qualsiasi cosa..
Sei la persona che mi merito al mio fianco.
E sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie, se vuoi essere la mia piccola per il resto della tua vita, se vorrai sopportarmi per il resto della tua vita...io si, voglio stare accanto a te per sempre, perché mi completi..quindi Cristina Giordano vuoi sposarmi? "Annuisco singhiozzando
Sì avvicina per baciarmi ma lo fermo
"Travis sono incinta" balbetto
"Ma è fantastico" urla felice
Non posso far a meno di piangere più forte "Travis il bambino è di Ethan"
Spazio autrice
Sto piangendo, ancora non riesco a crederci.. cosa ne pensate del capitolo finale? Vi è piaciuto?
Secondo voi ci sarà anche il terzo?Grazie per avermi supportato sempre, questo lo dedico a voi..
Vi amerò sempre, un bacio V.♥
STAI LEGGENDO
|•Innamorata Di Un Coglione 2•|
RomanceE adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposta ad abbandonare la cosa che più di un'altra mi rende forte. E giuro che resterò con te. Resterò con te perché sei la...