Le lacrime scorrono sul mio viso, il senso di abbandono mi assale
E con quel messaggio mi ha dimostrato che non gliene fregava un cazzo di me, dei miei figli e dalla mia vita...
Ed ecco che la paura mi abbatte, la paura del vuoto, quel vuoto che lasciano le persone quando vanno via
Perché sto recitando di essere forte quando dentro sto morendo?adesso mi chiedo se tornerà mai
Lo odio così tanto, io ho bisogno di lui e lui non c'è, aveva promesso di rimanere ed è scappato subito..
Lo desidero così tanto da star male
Vorrei soltanto urlare, piangere e abbracciarlo..
Perché è scappato? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò? Cosa avrò fatto nella vita precedente per meritarmi questa vendetta di merda? Che cosa avrò fatto a cupido per stargli così tanto sul cazzo?
Ho bisogno di lui... è questo il punto, io non riesco ad immaginarmi una vita senza lui, ma è così... e se non posso ancora sognare che lui ritorna da me, perché non è così, devo accertare la verità, farmi forza e rinunciare a vivere senza lui, rinunciare a dimenticarlo, anche se non sarà facile, anche se sarà tremendamente difficile...a me di lui non me ne fotte un cazzo
Ma a chi voglio prendere per il culo? E come se me ne importa, o se no non sarei qui a piangere come una dannata, ma la sua mancanza mi divora, lo vorrei qui accanto a me, lui che mi bacia il collo ed io che gioco con le sue mani, voglio vedere il suo sorriso, voglio vedere i suoi occhi su di me, voglio le sue mani sul mio corpo, voglio sentire la sua voce, voglio baciarlo, voglio guardarlo quando sta con Bea e Fede, voglio vederlo dormire, lo voglio con me.. nessuno lo potrà mai sostituire ed è questa la cosa che mi preoccupa.. la cosa che mi spaventa dannatamente, perché si ho paura, ho paura di rimanere incatenata a lui per sempre anche se per lui non sono niente...
Ora ditemi, se lui per me era tutto l'oceano e la sabbia messi insieme mentre io per lui non ero nemmeno come un granello di sabbia, come poteva funzionare?
E sono stata così cogliona, così stupida da non capirlo subito, perché credo che tutti l'avevano già capito, ma non sempre tutti sviluppiamo l'intelligenza
Mi dispiace un casino, ma la paura che ho invade tutto,non voglio stare con lei, lei mi fa paura e non voglio la responsabilità di due figli, voglio godermi la vita so che me ne pentirò ma devo, sparirò dalla sua vita e di quella dei suoi figli, loro non mi meritano, non posso stare insieme a lei, non la amo e non posso rovinarmi la vita solo per una ragazza di cui provo pena e nient'altro; mi dispiace per voi ragazzi che la dovete sopportare ma io adesso posso scappare prima che lei pensi altro e mi incatena nella sua vita morbosa fatta di cazzate, mi dispiace per te che è tua amica quando puoi scappa e raggiungimi, so che provi pena anche tu ma dobbiamo allontanarci da lei prima che sia troppo tardi o non ci lascerà più andare.. ti voglio bene amore ci vediamo..
Le parole del messaggio continuano a ripetersi, scivolo lentamente a terra, e gli occhi appanati si chiudono lentamente
Spazio autrice
Principesse vi ringrazio mille per tutto, sorte il più bel regalo del mio compleanno, e si domani è il mio compleanno e sto tipo sclerando ma va bene, grazie di tutto vi amo V.♥
STAI LEGGENDO
|•Innamorata Di Un Coglione 2•|
RomanceE adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposta ad abbandonare la cosa che più di un'altra mi rende forte. E giuro che resterò con te. Resterò con te perché sei la...