cinquantuno

29.3K 1.7K 315
                                    

"Vado a lavare i piatti, voi quattro, 5 minuti di televisione" avverto ai piccoli

Fabio resta a dormire da noi

"Anche io?" Domanda Arianna

"Soprattutto tu, o se no poi vai a sentire tua madre" Giuseppe ride

Rachel e Zac sono partiti per quattro giorni, una tattica per far ingelosire Emi, lei ancora non lo sa che Zac è perdurante innamorato di lei

Mi porto i piatti in cucina e apro l'acqua

"Ehi ciao"arriva la ragazza dai capelli biondi " sono Lola"

"Ehi, io sono Criss" le sorrido metro continuo a lavare i piatti

"Travis mi ha detto che sei la sua ex" annuncia con un sorrisetto nervoso

"Senti, io non voglio assolutamente riprendermelo, perché forse probabilmente il nostro tempo è finito e sarebbe sbagliato sforzarlo a ricominciare, non sarebbe bello come la prima volta.  Ma già che sei qui volevo solo dirti una cosa. Per favore trattalo bene, so che certe volte è insopportabile ed esagerato, lo so che a volte ti verrebbe di prenderlo e spiaccicarlo al muro, ma accettalo così non cambierà mai e alla fine ti innamorerai anche di questo lato di lui. Non farlo arrabbiare che quando litigata con te si litigato con il mondo e poi sta male, passa giornate tristi e con il rodimento nel culo. Cerca di andargli in contro il più delle volte, vedrai che poi verrai ripagata da quei occhioni che si riempiranno di gioia e ti diranno 'ti amo' . Non fargli la guerra,è orgoglioso, la vincerà sicuramente lui. Ripetigli sempre che lo ami,a lui fa piacere e ogni tanto fagleili quei messaggi improvvisi, lui aspetta solo quelli.. ti sei andata a prendere la persona più complicata sulla faccia della terra, però fidati, se lo capisci non lo lasci andare più. Impara ad ascoltarlo e a farlo sfogare,  molte volte ti tratterà male ma non perché ce l'ha con te, ma perché ce l'ha con il mondo. Sii capace di strappargli un sorriso in quei momenti, si sussurargli un ti amo o di dargli un abbraccio, solo di questo ha bisogno. Sembra un duro ma in realtà è fragilissimo, è un bambino, anche se sembra sempre sicuro di se stesso fidati non lo è.  È una maschera per proteggerlo da tutta la merda che lo circonda. Tu amalo, amalo tanto ha bisogno di questo. Amalo sempre e non rimproveralrlo tanto non ti ascolterà, ha la testa di marmo. Lui è bello tutto con i suoi pregi e suoi difetti. Porterei dirti milioni di cose da fare, ma concludo con una semplicissima...vivitelo fino all'ultimo e rendilo felice vedrai che poi sarai felice tu..
E so che sto sbagliando, si sto sbagliando a darti tutti questi consigli per vivere felici,  sai io a lui faccio schifo e dovrei farlo soffrire ma proprio non ci riesco, trattamelo bene ti prego non farlo soffrire, non lo merita" sussurro chiudendo l'acqua

"Criss" Travis mi fissa

"Ora devo andare" sorrido a Lola

Corro fuori e metto le mani sulla faccia arcorgendomi di star piangendo, le asciugo  velocemente

"Criss" Travis mi insegue

Corro fuori dal cancello

|•Innamorata Di Un Coglione 2•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora