Conoscenze

27 2 1
                                    

TAEHYUNG'S POV

Date le vacanze che ci ha dato la Bighit, io, Suga e Hoseok siamo andati nel nostro posto preferito, a Daegu. Siccome ho molto tempo libero chiedo agli altri due membri se vogliono uscire a fare un giro, ma Suga vuole rimanere a casa a dormire sul divano, e Hoseok vuole stare con lui per divertirsi a stuzzicarlo e farlo stare sveglio. Peccato, ci saremmo divertiti..
<<APU!>>
Mi arriva un messaggio da Kim Minjae: " Ciao TaeTae! Da quanto! Mi è stato appena detto che dobbiamo registrare un episodio di Celebrity Bromance! Ci vediamo al solito parco! A dopo"
Che fatalità, è il mio caro amico! Mi manca tanto, lo conosco fin da quando ero trainee, e capita giusta l'occasione di rivederlo... Emozionato rispondo "Ok~", mi vesto ed esco.
Arrivo nel luogo stabilito dopo 5 minuti a piedi. Aspetto un po' quando in lontananza lo vedo correre e venirmi incontro abbracciandomi.
Ridendo dico << Yaah Minjae, non sei cambiato di una virgola!>>
<< Hehe, neanche tu eh!>>
Sono proprio contento di rivederlo! Dopo aver parlato del più e del meno e aver cenato, ad un certo punto vedo che mi porge delle stelline luccianti. Che belle! Adoro giocarci insieme! Rispondo: "grazie" e iniziamo a camminare per il parco agitandole come bambini. Per divertirmi ancora di più inizio a correre, voglio vedere dopo quanto riesce a prendermi. Svolto l'angolo e sento " TAETAE, ASPETTAMI!"
Mi giro e mi metto a ridere, finalmente è riuscito a raggiungermi. Dopo pochi secondi mi ritrovo vicino ad una giostra con una ragazza che viene verso di me. È alta, è truccata benissimo, ha degli occhi marroni intensi e dei capelli che sembrano morbidissimi. Penso: " Che carina!.. Chissà se ha voglia di giocare con noi!" Allora gli porgo delle stelline.. Ma ad un certo punto cade davanti a me. Preoccupatissimo, getto di scatto i bastoncini che ho a terra per soccorrerla. È chiaro che ha bevuto... e quindi su consiglio di Minjae la cerco di svegliare. << Mi ricorda me e Jimin..>>
Le accarezzo il viso gentilmente, sperando si riprenda. Piano piano, vedo che apre gli occhi e mi fissa per qualche secondo..
<<Per fortuna sta iniziando a riprendersi.. Portala a casa a farla riposare, vedrai che starà meglio>> dice Minjae. Ha capito che già dalla prima vista ero interessato a lei.
<<Grazie dei consigli, mi aiuti sempre..>>
Dopo aver allora interrotto le riprese e averlo salutato e ringraziato del bel pomeriggio passato assieme, la prendo in braccio e la porto dagli altri.
Durante il tragitto le sussurro: << Tranquilla, ci pensa Taehyung a farti stare meglio>>
La vedo fissarmi e accennare un sorriso, poco prima che si riaddormentasse di nuovo.
Arrivo poi finalmente a casa...

NOTHING LIKE US|| BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora