Karaoke

39 3 3
                                    

KIM'S POV

Eravamo quasi tutti a tavola, quando arrivarono i due ritardatari, Jungkook seguito da Lee. Notai che il viso di Jimin si illuminò subito e chiese a Lee di sedersi vicino a lui. Io invece mi ero seduta con V alla mia destra, e a sinistra... Suga. Si era seduto qua con la scusa che era l'ultimo posto libero.. È scemo oppure non vede il posto libero tra Jhope e Jin?! Ahh ma veramente .. Cominciammo a mangiare... Quando notai che nel mio piatto c'erano le cipolle , che non mi piacciono per niente. Ero nel panico perchè per educazione avrei dovuto mangiare comunque, ma veramente non le sopportavo.. Presi allora le mie bacchette quando all'improvviso Yoongi me le rubò dalle mani. Urlai <<hey ma che cosa fai?!>>
E lui rispose " Mi servono delle bacchette, non vedi?! Le mie sono appena cadute per terra." E le lanciò subito dopo. Spero stia scherzando.. Le ha appena fatte cadere di proposito..  " e ho anche tanta fame. Mi prendo le tue cipolle." E con le bacchette le prese su tutte in un colpo e le mangiò. Invece che essere arrabbiata in realtà mi aveva fatto un grosso favore..  Ma per fare la parte della vittima gli diedi delle occhiataccie. Gli altri membri lo guardarono stupiti per qualche secondo e dopo aver sorriso tornarono a mangiare. Si fecero ormai le 11:30, tra cucinare e mangiare erano passate circa due ore e mezza. Namjoon si alzò all'improvviso e propose: " visto che sono solo le 11 e la serata è appena iniziata che ne dite di andare al karaoke qua vicino? È divertentissimo e fanno dei drink buonissimi. Vidi Lee già ridere e dire << Drink? Sei un esperto? Hahahaahha comunque va bene, basta che non finisca come l'altra volta>>
Jin intervenne: " Ma alla fine dai è stato grazie a quello che ci siamo conosciuti! "  risposi "eh già! Sono grata per questo" E ci incamminammo verso il karaoke. Mentre eravamo in strada Namjoon mi prese per il polso e mi mise un secondo in disparte e mi disse: << A Suga non piacciono le cipolle >> e se ne andò avanti. Cosa? Non gli piacciono? E perchè ha preso le mie? Mi avrà forse visto in difficoltà e ha voluto aiutarmi? Ma allora dentro è gentile? No, non può essere.. Sicuramente non è così. Ma deve essere stata sicuramente una scena buffa per gli altri membri vederlo mangiare le cipolle. Ecco il perchè dei sorrisetti, avranno capito che c'era qualcosa sotto. Arrivammo dentro la stanza del karaoke.. Era bellissima, spaziosa, con un tavolo grande nel mezzo e delle poltrone attorno, e infine la parte del karaoke vero e proprio con i microfoni e lo schermo con le parole che scorrono. Fu in quel momento che la serata iniziò veramente. Mentre io cantavo, Lee ballava. Non voleva cantare perchè non era molto brava con il vocal, per questo ballava, cosa in cui invece io non ero brava. Ricevemmo complimenti da tutti i bangtan, e questo ci rese felicissime e fiduciose sul fatto che un giorno potessimo debuttare come duo. Jin chiese: "allora volete ancora provare a debuttare, siete migliorate proprio tanto! Ce la potete fare benissimo!"
Jhope aggiunse "hai proprio ragione! " e mi domandai come facevano a saperlo.. In particolare loro due.. Jin e Jhope.. Per un attimo mi venne in mente la assurda possibilità che fossero collegati al mio passato e a quello di Lee, dato che nessuna delle due si ricorda niente. Non ci feci troppo caso perchè non volevo rovinare una serata così bella, e i drink che ci consigliava Namjoon erano veramente buoni! Il suo preferito è il "sex on the beach".
Duettarono Jimin e Jungkook, Suga e Jhope fecero una battaglia rap, e Jin e V si misero a ballare buffamente. Si capiva chiaramente qual'erano i loro gusti.. Jimin era fissato con la vodka alla pesca, e la condivideva con V e con kookie dato che ormai era adulto e poteva anche lui bere. A suga piaceva molto la birra mentre Jin e Jhope andavano di sambuca. Molto presto la serata si fece interessante. Jhope si mise a dormire su un divano, e Namjoon tentava di svegliarlo. Lee disse: <<certo che è proprio vero che chi è il più energetico, da ubriaco diventa pigro>> Risi. Mi girai e vidi V e Jimin giocare tra di loro e dire cose senza senso mentre Jin che era il più sobrio e quindi quello che reggeva di più si divertiva a guardarli e a giocare con loro. Ad un certo punto Suga mi prese per la maglietta e mi portò fuori dal karaoke senza dire niente. Mentre venivo trascinata vidi Lee dormire con la testa sulle spalle di Jungkook, e lui che la accarezzava. Pensai :"Neanche noi siamo messe bene con la testa eh... Menomale che non doveva finire come l'altra volta. Divertiti!~ "
Una volta usciti dal karaoke andammo su una collinetta là vicino e ci sedemmo. Suga continuava a non dire niente e iniziavo un po' a preoccuparmi. Ad un certo punto alzò la testa e col braccio indicò il cielo. Mi disse << Guarda come sono luminose le stelle >> .

____________________________
Hohoho cosa succederà tra Kim e Suga? Come procederà la serata al karaoke? ㅋㅋㅋ

NOTHING LIKE US|| BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora