Cena insieme

31 2 3
                                    

LEE'S POV
Sentii la voce di Kim chiamarmi. Entrai del tutto nella stanza e la vidi assieme ai ragazzi che si erano appena presentati. Quasi non ci credevo.
<< KIIIIMMM>> urlai dalla gioia e corsi ad abbracciarla. Le dissi " Cosa hai fatto in tutto questo tempo eh?? Ci siamo separate in quel modo e il tuo telefono è scarico come al solito?!! Temevo ti fosse successo qualcosa.. Per fortuna stai bene" Mi fissò per un secondo e si mise a ridere. Arruffandomi i capelli mi disse " Lee.. So che anche il tuo telefono è scarico..😆 e so che vuoi tirarmi dietro il caricabatterie.. In più mi conosci troppo bene e sai che me la sarei cavata.. Io infatti non ero preoccupata per te"
<< Ma se durante il viaggio eri agitatissima pensando a cosa sarebbe potuto accaderle>> si intromise Yoongi. Lui e la sua bocca della verità...
Kim gli fece la linguaccia e rispose: "Ma cosa centri te😛" , facendo ridere tutti.
Era passato poco tempo e già eravamo tutti amici. Dopo esserci raccontati a vicenda tutto quello che era successo, all'improvviso urlai: " BENE. Sono le 9 di sera, che ne dite di mangiare?" E alzai i sacchetti della spesa che avevo fatto precedentemente con Namjoon.
Insieme a Kim e a Jin andai a cucinare la cena, sucessivamente aiutati da Jimin e Jungkook che stranamente volevano rendersi utili, mentre V e Jhope apparecchiarono la tavola costretti da Rapmonster. Suga se ne stava disteso sul divano a guardare la TV ad aspettare che tutto fosse pronto.. Mi arrabbiai vedendolo così pigro e fermo, e stavo per andare là a sgridarlo, quando notai che Kim mentre affettava il sedano continuava a fissarlo. Le diedi uno spintone e con un sorrisetto le dissi: " Vai là e sgridalo. Digli di venire qua ad aiutarci". Kim, scesa praticamente in terra dalle nuvole, non se lo fece ripetere due volte e andò là. Li vidi parlare animatamente, cosa che portò Suga a dare una picchiettata in fronte a Kim, poichè si era messa davanti alla TV e in più era addirittura affaticato dal parlare. << Bah non c'è verso>> si arrese lei e tornò verso di me. Notai dietro le sue spalle Suga che sorrise.. soddisfatto di averla stuzzicata. Mentre veniva verso di me, si mise in mezzo Taehyung, che insistette per far vedere a Kim la tavola apparecchiata da lui. <<La ho preparata anchio.. >> Sbuffò Jhope sbattendo le posate sul tavolo, ma si mise ridere vedendo V cercare in tutti modi di attirare l'attenzione di Kim abbracciandola, stringendola e facendo gesti strani.
Rimasi da sola in cucina con Jin, Jungkook e Jimin. Jin stava cucinando una salsa piccante per il kimchi, Jimin stava tagliando le cipolle mentre Jungkook era impegnato ad affettare carote . Io mi sono occupata direttamente del dolce, infatti stavo preparando la crema e la panna da aggiungere ad una base già pronta. Ad un certo punto Jin mi chiese di assaggiare la salsa e dopo che accettai, senza che facessi niente lui mi porse il cucchiaio e me lo diede direttamente. Jimin vide la scena e ingelosito mi schizzò un po' di panna che avevo appena preparato. Leccò le sue dita e disse: " Veramente buona." Sarei dovuta essere arrabbiata, ma invece scoppiai a ridere vedendo la scena di Jin col grembiule in mano che rincorre Jimin sgridandolo, quest'ultimo che si ferma non potendo andare oltre un muro e inizia a piangere non dal ridere nè dalla tristezza, semplicemente per le cipolle che stava affettando prima. Gli ultimi rimasti in cucina eravano infine io e Jungkook. Stavamo ridendo troppo, e dissi <<Wow, voi si che siete una vera famiglia! Siete tutti così simpatici e si vede che vi volete un mondo di bene a vicenda. Guarda che scene, sono proprio contenta di avervi conosciuti! Poi te Jungkook, sei il più piccolo di tutti e sembri praticamente il più normale>> Lui, dopo aver finito di ridere si alzò dal tavolo e venne verso di me, senza dire nessuna parola. Mi ritrovai dopo pochi secondi il suo viso vicinissimo, che mi fissava. Sentivo il suo respiro. Mi sussurò dolcemente : " Veramente qua sei te la più piccola, dovrei forse prendermi cura di te? "
Non capivo cosa stava succedendo, quando all'improvviso si allontanò qualche centrimentro e sorridendo, con un tovagliolo mi iniziò a pulire il viso dalla panna che precedentemente Jimin mi aveva schizzato. << Ah scusami, ma dovevo vedere bene dove pulire.. Guardati, sei piena di crema!>> Arrossii e mi chiese ridendo " Hey ma stai per caso arrossendo? " Risposi seccata : << Certo che no!! È la salsa piccante di prima, adesso ho caldissimo.. Ah, seriamente non dovrei mangiare piccante >>
Jungkook rise e se ne andò anche lui, dicendomi di venire a tavola che era tutto pronto.

No, neanche lui è normale. E no, non sono arrossita per colpa della salsa piccante...

NOTHING LIKE US|| BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora