KIM'S POV
Radunate tutte le mie cose, partii con Yoongi, Hoseok e Taehyung. Partenza da Daegu, di ritorno verso Seoul, nella loro macchina. Guida J-hope, e mi trovo seduta nei posti dietro, quello in mezzo. Di fianco ho V e Suga.. " Non capisco come mai vi siate messi tutti e due dietro dato che davanti c'è un posto libero"
Hoseok aggiunse: " In effetti.. Perchè uno dei due non si mette qua davant-"
"No grazie stiamo bene così" risposero in coro. Che situazione..
Tutto mi passò di mente quando molti altri pensieri sovrastarono la mia mente. "Chissà dove è Lee.. E chissà chi sono questi altri ragazzi con cui devono ricongiungersi"
"Sono simpatici eh" mi disse Suga.
"Aspetta, ho per caso pensato ad alta voce?"
"Veramente si.. Comunque non ti preoccupare, sono molto gentili e bravi ragazzi, vedrai sarai molto contenta di conoscerli.. E di rivedere la tua amica. Ma dimmi.. Chi è? Deve essere veramente una persona speciale a giudicare la tua preoccupazione nei suoi confronti"
"Si.. Ci conosciamo ormai da molti anni e con lei mi sono sempre divertita.. Il nostro rapporto è molto simile a quello che avete tra di voi! Non sono in realtà molto preoccupata dato che la conosco molto bene, se la sa cavare in ogni situazione!"
"Ho capito.. Se capita l'occasione allora ce la farai conoscere! Ma ora se vuoi dormi pure, il viaggio è molto lungo, ci vorranno varie ore prima di arrivare."
Risposi che non avrei dormito poichè di solito in macchina non ci riesco. Passarono le ore e diventai veramente stanca, gli occhi mi si chiudevano da soli... Così tanto che ad un certo punto mi addormentai.. Sulle gambe di Yoongi.Dormii tutto il viaggio, fino a quando non sentii una mano che mi accarezzava e che mi svegliò. Aprii gli occhi.. Ed era Taehyung. In quel momento non so perchè ma ero appoggiata a lui! Ma non mi ero addormentata per sbaglio su Yoongi?!
V disse: "Hey svegliati.. Siamo arrivati! Menomale che non riuscivi a dormire in macchina! Hai dormito proprio con gusto"
Yoongi lo guardò male e poi mi fissò. "Si e a metà del viaggio V ha insistito perchè ti appoggiassi alle sue spalle.. Avevo rifiutato ma CONTINUAVA a insistere così tanto che ti ho lasciata a lui."
Wow veramente Suga aveva un caratterino particolare... si capisce benissimo che però dentro è in realtà molto premuroso. V mi fece l'occhiolino, che gli costò uno spintone da parte di Suga, e smontò dalla macchina. Una volta che tutti siamo scesi, Hoseok indicò uno stabilimento e disse "Ecco, li è dove viviamo noi! Su andiamo! Gli altri ci stanno già aspettando nella stanza dove di solito ci alleniamo, dove filmiamo le dance practice." Fece un grande sorrisone e dopo avermi preso per il polso andammo verso l'edificio.
Intravidi il cartello che indicava "BigHit Entertainment".
Dopo aver preso l'ascensore e percorso un lungo corridoio, arrivammo davanti a una porta. La aprimmo tutti insieme e dentro ci trovammo 3 ragazzi, intenti ad allenarsi. Tutti subito si abbracciarono e salutarono. Ad un certo punto un ragazzo dai capelli arancioni mi nota e chiede "E lei chi è?"
Suga dice: "prima presentatevi, e dopo vi spiegheremo tutto"
Allora si presentò. Lui si chiama Jimin, e gli altri due ragazzi sono Jungkook e Jin. Iniziarono a raccontare del loro viaggio a Busan, di come si siano divertiti là in spiaggia, e di come però purtroppo le vacanze date dalla casa discografica siano ormai finite. Taehyung raccontò invece del soggiorno a Daegu, raccontando finalmente di come mi hanno incontrata e di come fatalità dovevo ritornare a Seoul per trovare la mia amica. Jimin lo guardò stralunato, non capivo il perchè. Raccontò che lui, Jungkook e Jin hanno aiutato in un modo simile un'altra ragazza. "Forse è proprio lei la tua amica? Senti, com'è che si chiama?"
"Lee Park Bi" risposi.
In quel momento la porta si aprì ed entrò un ragazzo probabilmente il settimo ed ultimo di tutto il gruppo, e si sentì un'altra voce dire :"Qualcuno mi ha chiamata?"
Ci volle un secondo per realizzare ed urlare.. "LEE?!"
STAI LEGGENDO
NOTHING LIKE US|| BTS
RandomJungkook o Jimin? Suga o Taehyung? Kim Min Liu e Lee Park Bi sono due migliori amiche che scappano insieme a Seoul, e dopo aver conosciuto i BTS in modi unici, saranno indecise su chi amare.. Passeranno un sacco di momenti insieme, felici, tristi...