KIM'S POV:Eravamo seduti sulla collinetta.
Ad un certo punto Suga alzò la testa e col braccio indicò il cielo. Mi disse << Guarda come sono luminose le stelle >> .
Alzai lo sguardo e lo puntai al cielo, e mi misi a fissarle. Erano proprio belle, d'altronde adoravo il cielo notturno, costellato di stelline vicine alla luna piena che brillava tanto, così tanto che riuscivo a vedere praticamente tutto.
<< Si, sono proprio belle! Quando non ci sono le nuvole, poi, risplendono moltissimo! Danno anche una atmosfera romant- >> E Suga si mise a cavalcioni sopra di me. Neanche tempo di finire la frase. A cavalcioni. Ma cosa vuole fare?!
<< Ho bevuto tanto e non reggo molto, di conseguenza non rispondo delle mie azioni. >> Cioè si stava giustificando? E comunque lo ho visto, ha bevuto solo un po' di birra e poi si è fermato.. Non sa proprio mentire bene. Anche se al momento non mi interessava minimamente, avevo la mente libera da ogni pensiero.
Lentamente si stava avvicinando... mi prese i polsi e li fissò per terra....
Di scatto mi baciò. Non ci potevo credere. Non realizzavo bene quello che stava succendendo, e lui non si voleva staccare. Neanche io.Ad un certo punto uscì dal karaoke anche Lee, la vidi mentre Jungkook la teneva per mano. Ma aspetta, Lee non stava dormendo sopra di lui? ㅋㅋ si sarà svegliata..
<< Non ti staccare >> mi disse Yoongi prendendomi la faccia con due mani e tornando a baciarmi intensamente ancora.LEE'S POV:
Ad un certo punto Jungkook mi svegliò, mi prese per mano e mi trascinò fuori dal karaoke. Non mi opposi siccome volevo andare a prendere un po' di aria fresca, e in particolare anche a cercare Kim, che era andata via praticamente mezz'ora fa.
Una volta fuori, nella collinetta vidi quei due.. Kim, con Suga a cavalcioni su di lei.
Non appena lei si girò verso di me io le lanciai un sorrisetto, facendo segno con la mano di continuare e non distrarsi, dato che era impegnata. Neanche tempo di farlo, che vidi Suga prenderla e continuare. Urlai: " CONTINUA A DIVERTIRTI HEHE! "
Ero contentissima per lei.
Io e Jungkook andammo dall'altra parte della collinetta, e ci sedemmo a parlare. I discorsi che ne uscivano erano divertentissimi, spesso appunto senza senso. Lui era bellissimo.. il suo viso era illuminato dal chiarore della luna e la sua voce era dolce. Ad un certo punto si mise a cantare ...
🎶 I put my heart, into your hands,
Here's my soul to keep,
I let you in, with all that I can
You're not hard to reach..
And you bless me with the best gift,
That I've ever known,
You give me purpose.. 🎶
La canzone aveva una melodia bellissima.. me la avrà dedicata? È delle mie canzoni preferite!! Si stava anche avvicinando.. forse per un bacio? Chiusi gli occhi, quando all'improvviso sentii un chiasso tremendo e mi girai verso la porta del karaoke.. infatti stavano uscendo Jimin, J-hope, Rapmonster e gli altri membri. In particolare Jimin e Jin mi guardarono con un sorrisino, che aveva un che di gelosia. Per questo lasciai perdere il bacio e andai verso di loro, stavano andando via e non volevo tornare a casa a piedi. Ormai poi avevano rovinato l'atmosfera.. Che sfortuna. Mi voltai per chiamare Kim e Suga e dopo averlo fatto vidi Jungkook tranquillissimo.. Allora forse non è preoccupato dell'atmosfera rovinata? Quello che voleva non era un bacio? Mah..Mentre ci incamminammo verso le macchine per tornare indietro a casa, Suga e J-hope tenevano sotto il braccio Kim siccome faceva freddo e traballava,
stessa cosa con me Jimin e Jin. Siccome non c'erano abbastanza posti in macchina, Kim si dovette sedere sopra Suga. Sembrava fosse contenta! E si addormentò sopra di lui..
Io invece ero davanti, vicino a Rapmonster che guidava. Da dietro sentii una voce, chiaramente di Jungkook, sussurrarmi: "tranquilla, avremo moltissime altre occasioni.."
Come dovrei interpretare questa frase?
Cos'è che veramente intende e vuole?
Ci pensai tutto il tragitto, quando finalmente arrivammo a casa. Io e Kim ci fiondammo in camera nostra, mentre i bts andarono in salotto.
<< Oii Kimm sei stata bravissima!! >> dissi e la abbracciai. << Ti rendi conto di quello che è successo? Suga ti ha baciata! SUGA! Brava, hai sfruttato al meglio la serata!! >>
Kim rispose " LEEE in effetti lo ho realizzato dopo un po'! È stato bellissimo! Ho provato un sacco di emozioni.. forse mi piace Suga? Oddio non lo so! A prima vista di tutti i Bts mi aveva attirato Taehyung.. non so cosa fare.. come faccio a capire chi voglio veramente??"
<< Kim, solo il tuo cuore può deciderlo..>>
"Ma che poetica che sei"
<< Si, sarò anche poetica ma questa affermazione è vera! Col tempo capirai meglio tutto.. ora mettiamoci in pigiama e andiamo a dormire. È notte fonda e non si riesce a ragionare bene.. dopo tutte quelle bottiglie poi>>
" Hai ragione hahah.. ma tra te e jungkook? Cosa è successo? Avanti dimmelooo"
<< Purtroppo niente hahah.. speriamo che ci saranno altre occasioni in futuro..>>
"Non ti preoccupare che ci saranno sicuramente!"
<<Già>>Dopo esserci messe in pigiama ci distendemmo nel letto, e dopo due minuti subito ci addormentammo....
No.. Solo una di noi due ci riuscì._______________________________________________
Uhuhuh! Chi tra Kim e Lee non è riuscita ad addormentarsi? Che fine hanno fatto i Bts in salotto? Cosa quindi succederà? ㅋㅋㅋ
STAI LEGGENDO
NOTHING LIKE US|| BTS
RastgeleJungkook o Jimin? Suga o Taehyung? Kim Min Liu e Lee Park Bi sono due migliori amiche che scappano insieme a Seoul, e dopo aver conosciuto i BTS in modi unici, saranno indecise su chi amare.. Passeranno un sacco di momenti insieme, felici, tristi...