KIM'S POV
Mi sveglio con un gran mal di testa.. Apro gli occhi e mi accorgo di non essere a casa mia. << Aspetta ma.. DOVE SONO? Lee?? Che fine avrà fatto??>>
Prendo di scatto in mano il telefono ma compare il simbolo della batteria scarica.. Tra me e me penso "Questa si che è la volta buona che mi tira dietro il caricabatterie. Ogni volta mi fa notare come la mia batteria è sempre scarica.. Adesso che ci penso non sono neanche rintracciabile.. Pff"
Realizzando tutto questo accenno un sorrisetto.
<< Perchè stai ridendo? >>
Sento una voce dirmi questo, percui mi giro per capire chi è. Non l'avessi fatto. Mi ritrovo il viso vicino di un ragazzo dai capelli verde acqua. Eravamo così vicini che sentivo il suo respiro..
Lui sorpreso si allontana un po', accenna un sorriso ma sembra preoccupato. << Piacere, mi chiamo Yoongi. Senti, lo sai vero che poteva andare a finire molto male? Sai cosa è successo? Ecco, due giorni fa, Taehyung è tornato a casa tardi con te sulle spalle che dormivi. Si vedeva da lontano che avevi appena finito una festa.. La prossima volta fai attenzione, non troverai molti ragazzi disposti ad aiutare una ragazza in quelle condizioni.>>
Mentre parla io lo osservo con attenzione. Mi ha detto così tante cose che ho perso il filo del discorso. Noto che è vestito molto bene, essendo magro e con la pelle chiara i jeans neri e la felpona nera gli stanno da dio.
<< Yah, mi stai ascoltando?>>
<< Ah ehm sisi. Grazie Yoongi per esserti preso cura di me. Io mi chiamo Kim Min, e vengo da Seoul. Sono venuta qua a Daegu per fare un viaggio dopo una festa.. Per cui credo sia anche giunto il momento di tornare a casa.>> Finito il discorso entrano in camera altri due ragazzi. Considerate le porte delle stanze avranno sentito tutto. Infatti quello con i capelli marroni e i ciuffi verdi inizia " Piacere sono Taehyung. Sono io che ti ho portato in spalla dal parco fino a qua, ed è anche lungo il tragitto! Vedessi poi Yoongi come era preoccupato non appena ti ha vist-" <<YAH! Ma cosa stai dicendo?! >> V si mette a ridere. "Ragazzi non litigate! Diamo il benvenuto a questa nuova ragazza invece~ Piacere di conoscerti! Io mi chiamo Hoseok~ "
Detto questo mi diede un abbraccio. Che dolce questo ragazzo, assomiglia proprio ad un orsacchiotto tenero! "Hey hey andiamoci piano.." Intervenne Taehyung.
Ma in che situazione mi trovo? 😂sono già contesa tra tre ragazzi che ho appena conosciuto? Pff sono stra simpatici, e comunque anche gentili per avermi aiutata. Quello Yoongi però.. Ha un bel caratterino..
Taehyung dice << Sei da Seoul giusto? Noi stavamo giusto per tornare là! Anche noi veniamo da là, siamo qua solo per qualche giorno di vacanza, ora è arrivato il momento in cui dobbiamo tornare a casa per rincongiungerci con degli amici. Partiamo subito!!>> Mi prese il braccio e mi trascinò fuori dalla casa. Beh dato che devo andare anchio a Seoul tanto vale andarci con loro...
STAI LEGGENDO
NOTHING LIKE US|| BTS
RandomJungkook o Jimin? Suga o Taehyung? Kim Min Liu e Lee Park Bi sono due migliori amiche che scappano insieme a Seoul, e dopo aver conosciuto i BTS in modi unici, saranno indecise su chi amare.. Passeranno un sacco di momenti insieme, felici, tristi...