1.

46 8 2
                                    

La sveglia suona ed ecco che si parte con la solita routine quotidiana e come al solito il bagno è occupato.

"Tre secondi ed ho finito!!"

Sempre il solito stronzo. Mio fratello Kevin , 23 anni, e senza un lavoro. L'unica sua priorità è la sua ragazza, Francesca, una schizzata fin dentro l'anima. Stesse meno con quella e si cercasse un lavoro farebbe un piacere a tutti.
Vengo interrotta da lui che esce dal bagno in fretta e furia perchè è già in ritardo di due minuti ... non posso crederci.

Appena arrivo a scuola la mia migliore amica, Camilla, mi si catapulta addosso facendomi andare tutti i suoi capelli mori in faccia. È una persona sempre solare e non si fa mai problemi per niente e nessuno. Ci conosciamo da dieci anni e siamo come due sorelle.
Entriamo in classe e ci sediamo al solito posto nell'ultima fila, in modo che possiamo parlare senza farci vedere dai professori.

La giornata passa in fretta, le solite cose. Anche se l'ultima ora di scienze è stata una tortura.
Abbiamo anche incontrato Brando e tutta la sua ciurma, che come al solito ci hanno fermate per ripeterci quanto possiamo essere sfigate e blablabla. Non li sopporto piú, vorrei davvero che sparissero da un giorno all'altro. Sono stufa di sentirmi dire certe cose. Per fortuna Camilla non se la prende e ci ride sopra. Oggi l'ho invitata a casa mia e visto che domani è sabato si fermerà a dormire a casa mia.

"Eleeee, mi passi il computer?"

"Perchè?"

"Mi è venuta un'idea"

"Del tipo?"

"Se mi passi il computer te la faccio vedere"

Le passai il computer un pó scocciata, ogni volta le vengono in mente idee strane. Speriamo che questa volta non sia cosí.

"C'è un sito dove puoi parlare con persone a caso.."

"Mh,quindi?"

"Quindi noi mettiamo un profilo falso e ci divertiamo!"

Ecco fatto, come non detto.

Dopo una serie di chat con persone che chiedevano solo del sesso, finalmente la mia migliore amica si è stancata e ci siamo messe a dormire.
Il giorno seguente siamo state tutto il giorno in casa a guardare film e serie tv e ad ingozzarci di pop corn e schifezze simili. Perchè come dice Brando, siamo due sfigate e non abbiamo molte amiche con cui uscire. Ma a noi va bene cosí. Ci piace stare insieme perchè riusciamo ad essere noi stesse. Con altre persone ci sentiamo piú chiuse.
Verso sera ci siamo salutate e lei è tornata a casa sua e adesso sono qui, seduta sul letto con il computer davanti. Da quando ieri sera stavamo chattando su quel sito di cui non ricordo il nome, ho pensato che potessi provarlo anche da sola. Ovviamente non per secondi fini, ma sarebbe carino parlare e sfogarsi con degli sconosciuti. Quindi il mio piano è questo: creo un mio profilo, parlo con una persona per tutto il tempo ed il giorno dopo lo cancello in modo che questa persona non mi possa ritrovare. Poi ovviamente ne creo uno nuovo. Quindi direi di iniziare subito.

Nome: Elena.
Nickname: Ele.98
Età: 18.

Accesso effettuato.

23:35.

Ho parlato tutta la sera con una ragazza molto simpatica, Carolina se non sbaglio. Mi ha raccontato che anche lei è qui per il mio stesso scopo, quindi visto che è il mio primo giorno su questo sito ho deciso di far parlare lei.
Mi ha spiegato che i suoi problemi in famiglia. Il papà è un alcolista e sua mamma se ne è andata con un altro uomo lasciando in mano a lei la casa e i due fratellini piú piccoli. Una storia veramente triste, mi dispiace molto per lei.
Fortunatamente i miei genitori stanno sempre insieme. Non riuscirei a sopportare il loro divorzio.
Si è fatto tardi, quindi decido di abbandonarmi tra le braccia di morfeo.

03:49.

*Nuovo messaggio da: Louist91*

-Ei! :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scrivimi ancora..|| Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora