Per qualche secondo rimango sconvolta,non ho parole per ciò che stava succedendo e che sarebbe potuto succedere.
Prima io e Xavier ci stavamo per baciare e questo è già alquanto preoccupante..
E poi un uomo ci interrompe chiedendoci cosa stesse succedendo.
Ma la cosa più strana di tutte è che Xavier appena ha visto quest'uomo è impallidito e non ha più detto una parola..
E considerando che nessuno dei due parla,decido di prendere parola.
"Veramente sono io che vorrei sapere cosa sta succedendo."
"Stai zitta!"mi sussurra Xavier e si mette davanti a me per farmi da scudo.
Okay.
Cosa sta succedendo!?
"Xavier cosa stavi facendo con questa ragazza?
Conosci le regole." Dice l'uomo.
"Di che regole parla?"Gli chiedo.
"Non è nulla che ti riguarda."
Prima mi sta per baciare e poi appena gli faccio una domanda,che tra l'altro riguarda anche me,dice che non mi deve interessare?
Però forse ha ragione.
Non ci conosciamo nemmeno da un giorno,e non mi deve interessare assolutamente nulla di lui e della sua vita strana.
"Già scusami,hai ragione.
Non ho il diritto di sapere nulla,e non mi interessa nemmeno.
Quindi con il tuo permesso,vado via perché sono stata anche fin troppo qui."
Mi scanso da lui e sto per uscire da quel posto orribile ma vengo fermata da Elis che mi dice:"Verrai di nuovo domani vero?"
Ci penso un secondo e anche se mi duole ammetterlo,ho bisogno di quel lavoro.
Perciò dico:"Si a domani."
Apro la porta ed esco,questa volta fortunatamente senza essere fermata da nessuno.
Una volta uscita dal locale mi rendo conto che non conosco la strada per tornare a casa..
Bene Avery,la tua vita è davvero meravigliosa.
Poi una macchina si ferma affianco a me.
E il conducente mi dice:"Hai bisogno di un passaggio Avery?"
STAI LEGGENDO
Dark soul and pure heart
RomanceÈ peccato amarlo?questo non lo so... So solo che mi sono innamorata talmente tanto di lui che non riesco nemmeno a spiegarlo. Lui è così diverso da me eppure sono riuscita ad amare anche il suo più grande difetto. Sono rimasta accecata da lui e dall...