CAPITOLO 2

90 10 2
                                    

Ecco, è arrivato il giorno del trasloco, non credo di essere così triste come pensavo, alla fine si tratta di lasciare delle persone importanti che mi hanno cambiato la vita in qualche modo. Ma sono certa che li rivedrò. Non ce la farei a non rivederle più per il resto della mia vita.
Guardo fuori dal finestrino, c'è gente che trattiene le lacrime, chi non mi guarda perchè ha paura, chi piange.
Parto. Ascolto della musica e guardo l'orizzonte, i paesaggi pieni di fiori, l'immensa distesa di campi, non mi ero mai accorta di quante cose belle avessi intorno a me.

Chissà se nella città che andrò a vivere sarà vermente vicino alla Sabri e ad Anima, sarebbe un sogno che si realizza, con la foruna che ho sicuramente li avrò come vicini. Vai convinta.

Mentre penso, guardo la tristezza di mio fratello che ha negli occhi. Lui è timido e fa fatica a fare amicizia, spero tanto che riuscirò a trovare un' amica che abbia un fratello della sua stessa età, in tal modo che possa fare amicizia.

Eccola, quì  Milano ci sono venuta solo una volta ma non ricordo come sia fatta visto che ero molto piccola quando venii. Non me la ricordavo così bella e grande, vedo tanta gente in giro per i negozi, tanta gente vestita in modi diversi..

M: Francesca Luca, siamo arrivati!
F: Okay mamma ora scendo
L: Si si, ora scendo
M: dopo che vi siete cambiati, andrete a presentarvi ai vicini, io visto che ci sono già venuta per sistemare gli scatoloni li conosco.
F: Okay.
L: Okay, dopo vado però sia chiaro un saluto, ci presentiamo e basta.
F: Uff... okay !

Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora