CAPITOLO 4

87 8 1
                                    

Arrivò il giorno della fiera

Non ci posso credere, un sogno che si realizza. Potrò andare con i Mates alla fiera..

A:hey, eccoti finalmente
F: hey, gli altri dove sono ?
A: adesso io, te e Sabri li andiamo a prendere.
F: mio dio... li potrò vedere tutti e farci le foto
A: ahaha si, vieni
F: arrivo

Scendemmo le scale e trovammo un furgoncino che era venuto a prenderci e andammo a prendere gli altri.

S: hey sascha! esclamò surry
A: hey sal! ribattè sascha
S: chi è lei ?
A: è una nostra grande fan che si è appenta trasferita nel mio stesso appartamento.
S: Hey.... come ti chiami ? Esclamò imbarazzato per quello che è succeso
F: Francesca
S: ah... e allora ci racconti un po' di te mentre andiamo da papà Vegas e da Stefanino?
F: va bene. Ho 17 anni e abitavo in una piccola città in veneto. Mi sono trasferita quì ieri e... non conosco nessuno.
A: eh ti mancano gli amici che avevi la ?
F: beh.. si molto ma credo di fare molte altre amicizie nella nuova scuola.
S: e quando compi gli anni ?
F: il 29 novembre...
S: tuo papà che lavoro fa ?

Non riuscì più a dire niente quando pronunciò quella parola, mi scese una lacrima.

S: oh scusami se ho detto qualcosa di sbagliato
F: no, tranquillo è sempre così quando conosco qualcuno ci sono abituata.
S:e... posso sapere quello che è succeso? Se non ti dispiace ?
F: si si, era nel 1999, avevo 5 anni e una sera mio padre stava guardando la Tv e allora mia mamma mi portò a letto, non riuscivo a prendere sonno e allora insieme a mia mamma andammo a chiamarlo però non rispondeva.... credevamo che avesse preso sono quindi andammo a svegliarlo ma lui non riapondeva. Non ero in grado di capire cosa stesse succedendo a quell' età ma quando vidi mia madre piangere... capii tutto, ma non feci vedere le mie emozioni.
S: mi dispiace così tanto, vuoi un abbraccio?

Annuì con la testa e surry mi abbracciò ma... non so il motivo, mi sentivo in qualche modo protetta, surry è dolce, e anche se non ha la tartaruga o è abbronzato come tutte le ragazze vorrebbero, lui è perfetto così com'è... credo di amarlo. Ma nom ne sono certa, lo conosco da nenache 1 ora.

Salirono nel furgoncino anche stefano e Giuseppe. E successe la stessa cosa con surry. Intanto Sabrina faceva foto e non parlava, non rompeva le palle come al suo solito ma stava su instagram a mettere like a delle foto di fan. Non so che pensare, forse non stava bene.

Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora