CAPITOLO 18

34 3 0
                                    

Stefano, appena finita la colazione si vestì ed insieme a Surry decidemmo di fare una challenge.

F: Che challenge facciamo ?
Su: non saprei a voi che piace ?
St: tante, troppe.
F: che ne dite della yoga challenge ?
Su: va bene, a te Ste va ?
St: si, ma basta che non siano pose impossibili che se no mi ammazzo !
F: se ci sono io che ho fatto ginnastica artistica, stai sucuro che non ti fai male..
St: speriamo dai..

Registrata la challenge andai a casa.
Era mezzogiorno così mangiai e dopo andai in camera, accesi il computer mi misi le cuffiete, accesi la musica ed entrai su instagram per vedere qualche foto.

Passarono 20 minuti. La sveglia del telefono suonò.

Strano, perchè dovrebbe suonare adesso ? È il 6, non c'è niente di particolare..
Cazzo, oggi ho la festa di primavera... devo prapararmi e avvisare Surry.

F: Surryyyy
Su: oi, che è successo ??
F: oggi è il 6
Su: si, e... allora ?
F: Festa di primavera...? Ti ricorda qualcosa ?
Su: mio dio, è oggi ?
F: siii
Su: cazzo, incomincia alle 5 giusto ?
F: si, e finisce alle 11.
Su: okay okay, ora finisco di registrare un video e poi verso le 4.45 passo da te. Va bene ?
F: okay, a dopo.

Andai subito a lavarmi, mi asciugai i capelli e me li piastrai. Indossai un vestito nero, con delle righe bianche con sopra una giacca sempre nera, le scarpe all stars bianche ed una collana che dividevi con una mia amica del veneto.

Alle 4.45 sentii suonare il campanello, era Surry. Indossava dei jeans, una felpa rossa bordò e delle scarpe nere.

Aveva prenotato un taxi, arrivammo li.
Quando entrammo la scuola c'erano già altre persone.

Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora