Pv. Francesca
Mentre cerco di accendere il computer Sal prepara una pila di libri, dove dovremmo appogiare il comomputer, visto che staremo distesi sul letto.
S: vuoi che facciamo al contrario?
F: si, meglio. Yee ora non so nenache accendere un computer
S: non era difficile.. dovevi solo inserire il carica. Disse ridendo
F:ah.. è vero. Ma perchè tutte queste figure?
S:vabbe dai che film guardiamo? The gradge, il clown, babadook.
F: babadook, mi sembra il meno spaventoso
S: a me va bene, ma devi avere paura se no cambiamo film!
F: e... perchè dovrei avere paura ?
S: perchè ti devo abbracciare e baciare
F: ah piccolo Sal sei così dolce ! Ma perchè devo dire cose senza senso uff non so paralre!
S: cos..?
F: lascia stare, io e i miei problemi !
S: hahaha. L'unico problema che hai e quello di esserti innamorata di me !
F: mah.. credo sia tu ad avere qualche problema, ti sei innamorato di me.Entra mia mamma,come sempre rovina l'atmosfera.
M: eccovi i pop-corn. Io ora vado a fare la spesa. A dopo
F: a dopo mamma
S: a dopo signora !
F: dai, ora inizia il film zitto !
S: zittina ! Disse baciandomi nelle labbra
F: ora sto zitta ! yee, il 2° bacio in bocca con surry!
S:haha dai guardiamo il film !Mentre guardiamo il film arriva una scena spaventosa mi accollo a Surry e lui mi abbraccia e mi sussura che non devo aver paura. E penso "come si sta bene fra le sue braccia, le sue braccia magre ma allo stesso tempo sono in grado di proteggermi "
S: cosa a stai pensando ?
F: io... niente, guardiamo il fim
S: mmh.. sicura?
F:no, metti in pausa il film
S: okay, dimmi tutto
F: sai.. io ti amo tanto, non voglio che mi lasci per una puttana, tu mi rendi felice mi sento protetta fra le tue braccia, dalla prima volta in cui ti ho visto su youtube ti ho sempre seguito. Non lasciarmi mai.
S: amore mio, non ti lascierò mai ti proteggerò sempre, le altre ragazze pensano solo ai soldi, invece tu mi ami per come sono e non pensi a quanto guadagno.
Baciai surry mi sentii molto speciale, mi baciò, mi abbracciò e mi coccolò. Era così dolce
STAI LEGGENDO
Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower
FanfictionFrancesca è una ragazza di 17 anni con degli idoli, è molto estroversa e simpatica, non ha problemi a farsi nuove amicizie ma suo Fratello Luca si, hanno perso il padre quando erano molto piccoli. Francesca si deve trasferire a Milano per problemi d...