Si fanno le 6.30 e Surry mi accompagna a casa e lo saluto dandogli un bacio e chiedendogli se era sicuro di dire a tutte quelle persone che noi 2 siamo fidanzati, lui mi rispose che ne era sicuro e che non sarebbe potuto rimanere single a vita.
Passarono i giorni tra risate,uscite con amici e uscite con Surry, arrivò il weekend e uscì il video di Surry. E quando mise una foto mia e sua su Instagram con scritto: ciao caciotti, volevo dirvi che anche io, il piccolo sexy surry, si e torvato una ragazza. Lei si chiama Francesca. Spero la accetiate.
A quel punto incominciarono i problemi, i miei follower salirono a dismisura, i like e commenti pure. Era difficile uscire di casa senza che qualcuno ti chiedesse una foto o autografo. E quando lo vennero a sapere i miei compagni di classe e anche quelli del veneto, tutti mi stavano addosso senza lasciarmi respirare. Era difficile sopportare tutte quelle persone anche se le volevo bene.Arrivò domenica e io, Surry, Stefanino, Sascha, Giuseppe e la Sabri andammo al sushi. A me non piaceva tropoo il pesce ma lo provai a mangiare. Quando assaggiai il sashimi rimasi sbalordita dal sapore. Stefano mi guarda e mi chiede perchè ho fatto quella faccia ed io gli rispondo che era la prima che lo mangiavo e lui rimase ammutolito per la mia risposta. Tutti se ne andarono, prima di andare a casa Surry mi accompagnò a casa e mentre passeggiavamo incominciai ad avere freddo...
S: hai freddo ?
F: si ma tranquillo ormai siamo quasi arrivati a casa..Surry si tolse la giacca e me la mise sulle spalle, sapeva che avevo molto freddo.
F:grazie. Gli dissi dandogli un bacio nella guancia
S: Grazie di cosa ? Io non ho freddo mi fa piacere aiutarti. Sei la mia ragazza.
F: quanto sei dolce? Non mi immaginavo fossi così.
S: allora ti sei sbagliata disse arrosendo e dandomi un bacio.
F: io però sono arrivata a casa, vorrei stare di più con te...
S: dai, non restarci male tra un po' arriva l'estate e possiamo stare sempre insieme.
F: va bene, ci stò ad una condizione.
S: E quale sarebbe ? Disse mettendosi una mano fra i capelli.
F:che dobbiamo andare in Veneto a trovare i miei e i tuoi amici, così casomai dormi da me. Ti avverto che la mia camerà se ci andremo al troverai piena di tue foto.
S: hahaha a me va bene, ora non vedo l'ora di andare in Veneto per vedere la tua stanza !
F: haha, vabbe vedrai.. ora devo andare se no mua mamma si orende un infarto !
S: vabene, non voglio che tua mamma muoia. Hahaha ciao amore. Disse dandomi un abbraccio.
STAI LEGGENDO
Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower
FanfictionFrancesca è una ragazza di 17 anni con degli idoli, è molto estroversa e simpatica, non ha problemi a farsi nuove amicizie ma suo Fratello Luca si, hanno perso il padre quando erano molto piccoli. Francesca si deve trasferire a Milano per problemi d...