24 maggio
Appena mi sveglio, senza farmi sentire da nessuno corro e salto nel letto di mio fratello per fargli gli auguri. Lui non apprezza il gesto e aveva sonno così andai a fare colazione e chiesi a mia mamma se potevamo restare a casa per fare i compiti e mettere apposto la casa. Dopo un po' che insistetti disse di si !
Quando finì di fare i compiti e di mettere apposto la camera aiutai mia mamma a preparare la torta. Era una torta stupenda, 3 strati di cioccolato e panna.. poi decorato con delle fragole. Madonna mia ! Ma...a me non piacciono le torte.. Che ci posso fare ?Erano le 9 così chiesi a Surry se potevo andare da lui a fare un video dove rispondevamo a delle domande. Lui mi disse che potevo venire. Così mentre andavo ascoltavo musica con le cuffiette. Sentì una voce che urlava il mio nome. Era una voce familiare, staccai gli occhi del telefono e vidi Surry che satva correndo imseguito da centinaia di fan. Mi prese la mano e incominciai a corre anche io.
F: Surry perchè stiamo correndo ? Dissi un affaticata
S: non c'è tempo per spiegare tutto ciò. Dobbiamo nasconderci al più presto.
F: okay !Salimmo in autobus. Dicemmo al conducente di partire subito. Lui senza fare domande chiuse le porte e partì.
Dopo un po' gli chiedemmo dove portava ci disse che portava a Monza. Gli chiedemmo se ci poteva tornare indietro, però mentre tornavamo iniziò a piovere. All'inizio piovigginava poi iniziò a diluviare. Quando scendemmo dall'autobus surry si tolse la felpa e me la diede. Io all'inizio gli dissi che non mi serviva ma poi la indossai. Eravamo tutti bagnati. Ci fermammo sotto un albero per cercare do ripararci dalla pioggia. In quel momento ci guardammo dagli occhi. La sua espressione,i suoi occhi, il suo sorriso. Erano così belli.. d'istinto mi venne da baciarlo. Così feci, le nostre lingue si incontrarono. Era tutto così bello e magico. Sembrava quasi una fiaba.F: è tutto così strano non trovi? Sembra quasi magico...
Su: già, ma non è così. Fidati, e ora dobbiamo muoverci però. Devi andare al compleanno di tuo fratello. Ti accompagno io.
F: va bene, ti amo.
Su: anche io !Arrivai a casa ero tutta bagnata ma per fortuna non erano ancora arrivati i suoi amici. Così ne aprofottai per farmi una doccia e mi vestii con dei jeans a vita alta con una canottiera corta.
Verso le 6.05 arrivarono tutti i suoi amici. Incominciarono a giocare con la play poi dopo mangiato aprirono i regali. Trovò anche la mia busta con i soldi. Poi ricominciarono a giocare con la play. Poi mentre guardavo instagram arrivò Marco. Lui, sempre lui ! Avrei accetato tutti ma non lui che ci prova con me anche se sa che sono fidanzata.F: che vuoi ?
M: niente, volevo solo passare un po' di tempo con te non posso ?
F: vattene, lo sai che sono fidanzata non ci provare !
M: lo so, ma come cazzo fai a stare con quello ?
F: come ti permetti ? Ma guardati ! Dissi andandomene a parlare con gli altri e lasciandolo da solo.Pv.Marco
Io non la capisco, cioè Surry è un bravo ragazzo okay , ma non è bello ! Dovrebbe stare con me mica con lui...L: oi, Marco vieni a giocare ad obbligo e verità ?
M: si arrivo ! Aspetta, gioca anche Francesca... posso avere una possibilità di baciarlaIncominciammo a giocare Giovanni chiese obbligo o verità a Francesca. La obbligò a baciarmi. Mi baciò con malavoglia. Mi diede un bacio a stampo che non durò neanche 1 secondo. Cazzo io che speravo di baciarla per almeno 5 secondi... Tanto so gia che ci riuscirò a baciarla. O con le buone o con le cattive.
Pv. Francesca
Finalmente la giornata è finita la mattina e il pomeriggio sono stati fantastici ma poi la sera ho dovuto baciare Marco.. vabbe ora ho sonno.
Su: come è andata ls festa ?❤
F: bene, amore mio ora vado che ho molto sonno. Ah dimenticavo, TI AMO❤
Su: anche io, per sempre❤~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Ciao, come al solito vi chiedo di mettere una stellina se vi piace la storia.Francesca. ♡
STAI LEGGENDO
Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower
FanfictionFrancesca è una ragazza di 17 anni con degli idoli, è molto estroversa e simpatica, non ha problemi a farsi nuove amicizie ma suo Fratello Luca si, hanno perso il padre quando erano molto piccoli. Francesca si deve trasferire a Milano per problemi d...