CAPITOLO 9

56 6 1
                                    

Quandò finì il film suonò il campanello, era Sascha voleva passare un po' di tempo con me e decidemmo insieme a Surry di andare da Sascha e giocare a minecraft insieme alla Sabri.

Sa: raga...come si costrusisce una libreria ?
F: ma.. sei seria? Dissi ridendo
A: dai lascia te la faccio io. disse anche lui ridendo.
Sa:bah..sai sono le prime volte poi visto che non sto registrando posso no ? Rise mentre lo disse.
A: oi oi ! Giochiamo alle skywars ?
Su: per me va bene !
Sa: okay, ma com'è che si gioca ?
F: per me va bene, Sabri è come giocare a Minecraft Vanilla solo su delle isole nel cielo e bisogna coatruire dei ponti.
Sa: ah, ma di sicuro cado quando faccio un ponte. Ma io sono akab e... gioco !

Ad un certo punto rimasi nell' isola centrale insieme a Sascha e per mia fortuna lui era vicino al bordo dell' isola, con dei colpi di spada in diamante lo feci cadere. Dalla gioia baciai Surry e Sascha quando vide quella scena ci rimase male o almeno così sembrava. I suoi occhi erano spenti, sembravano vuoti dopo quel bacio.

F: Sascha che ti è succeso ?
A: ah.. io? Niente, niente. Ci sono rimasto male perchè ho perso. Sai.. io sono il re delle skywars. Sascha disse questa frase con freddezza.
F:ah, okay.
Sa: congratulazioni. Il mio piccolo Surry si è trovato una ragazza no?
Su: si beh, è la migliore ragazza che potessi trovare.
A: che bello, bravo Surry! Lo disse con un sorriso un po' finto. Si vede che soffriva ma non sapevo per cosa.
Sa: ma dai Surry la conosci da poco, okay lei è una ragazza fantastica da quello che ho visto ma.. dai da neanche un settimana la conosci.
Su: Sabri, un giorno per noi maschi è tanto... no scherzo però questo è un amore a prima vista. Sai quella sensazione che provi quando vedi quella ragazza che ti piace... beh con Sascha non ne parliamo però.. dia hai capito.
Sa: Surryy ! Disse nel suo modo e si fiondò adosso a Sascha per baciarlo ma lui la repsinse come sempre.
Su: hahaha ! Sabri mi sa che non sarà così facile baciarlo! Però io posso baciare la mia ragazza !
F: haha ha ragione Surry quà. E concordo ma credo che quando lo diremmo davanti alla telecamera che siamo fidanzati.. beh credo che mi chiederanno foto ovunque vado ! Bah.. non credo non sono mica così bella !
A: ma se sei più bella della Sabri !
Sa: Saschaaaaa ! Disse urlando e cercando di dargki uno schiaffo nella spalla!
Su: hai ragione Fra tu non sei bella, di più !

Si fece sera e Surry andò a casa per editare il video per il giorno dopo.

F: buonanotte Sabri, buonanotee Sascha !
Sa: notte !
A: notte !
Su : notte !
F: vieni Surry, ti accompagno alla porta.
Su: si arrivo.

Mentre scendiamo le scale Surry mi dice delle cose, ma io non lo ascolto, sto ancora pensando alla faccia di Sascha che ha fatto quando ho baciato Surry.

Su: vabbe allora io vado a domani.
F: a domani amore mio.

Mi baciò e mi diede la buonanotte. Ero felice per il giorno passato ma.. non capisco quella maledetta faccia di Sascha. Uff.. vabbe.

Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora