CAPITOLO 10

57 8 2
                                    

Quando mi svegliai il mio primo pensiero fu Surry, ma anche Sascha perchè è stato il primo ad accogliermi.

M:Francesca vieni a fare colazione che sono già le 7.30! Urlò mia madre ma tanto erano solo le 7.00. Pensava di fregarmi
F:mamma ancora 5 minuti!
M: velocee ! mi urlò più volte

Finalmente andai a fare colazione, mi vestii e andai a scuola insieme a mio fratello. Però mentre andavo a scuola mi arrivo un messaggio da Surry.

Su: Buongiorno amore mio❤ Stai andando a scuola ?
F: Ora è un buongiorno amore e si sto andando a scuola ❤
Su: ti lascio alla scuola
F: a dop, vai a fare un video!
Su: si signore!
F: signora* !
Su:ah, già hai ragione... hahahaha vabbe dai, ciao !
F: ciao amore !

Non so se sia un sogno o cosa... ma è una vita troppo perfetta per una come me. Finchè posso me la godo.

Dopo la scuola. Arrivo a casa mangio, faccio i compiti e icomincio a guardare i video di Surry dimenticandomi di tutto il resto del mondo. Quando arriva la fine del video sento Surry che dice: tra un po' di tempo sul canale vi dirò una cosa importante. A quel punto incomincio a pensare a tutto tranne al fatto che potrebbe dire che siamo fidanzati. Dopo il video lo chiamo e gli chiedo se posso andare da lui. Lui mi risponde di si e verso le 3.30 mi incammino. Arrivo davanti la porta di casa e suono. Lui mi apre e mi abbraccia per salutarmi.

S: dai entra, stavo registrando un video di minecraft ITA. Per ora non puoi comparire nel canale. Ti presenterò tra un po'.
F: si, ho guardato il tuo ultimo video. Dissi dandogli un bacio sul naso
S: allora mi segui ancora nonostante siamo fidanzati. disse ridendo !
F: ma ti pare che non ti seguo ? Ah,comunque non provare nemmeno per sogno a mettere like o a commentare le foto di Emily !
S: si..
F: dico sul serio ! dissi ridendo e dandogli un colpetto sulla spalla
S: hahaha, dai tranquilla per me esisti solo tu. Disse dandomi un bacio
F:anche per me esisti solo tu.

Come è dolce Surry, lo amo per questo non per il suo aspetto perchè diciamocelo, non mica così bello come altri, ma lui è bello per altri. Non so precisamente cosa lo renda così speciale ma lo amo.

F:dai, che facciamo ?
S: non so.. prima stavo per uscire per fare un blog della mia giornata quando non registro, se vuoi possiamo farlo insieme e alla fine ti presento. Ti va ?
F:okay, ma cosa facciamo ?
S: non so, io improvviso di solito. Andiamo in gelateria, poi andiamo a fare dei giri al parco e andiamo in Piazza Duomo anche se sarò assalito da fan ma non importa.

Andammo in gelateria e come al solito io presi il gelato al cioccolato e poi andammo a fare una passeggiata al parco dicendo cazzate e urlando mentre la gente ci guardava malamente ma non ci importava troppo, così continuammo. Mentre parlavamo sorse un dicorso di come le ragazze sapessero fare le spaccate senza farsi male e altre mosse. Così gli dissi che avevo fatto 5 anni di Ginnastica Artistica e che per me non erano niente le spaccate. Mi chiese di dargli la prova davanti alla telecamera. Trovai uno spazio molto grande, feci una rondata e quando fui arrivata in piedi andai in rovesciata all'indietro per poi finire in spaccata.

S: oh, mio Dio che male!
F: nah.. ci sono voluti 3 anni per imparare queste cose e altre mosse su altri atrezzi tipo trave, pedana e trampolino. Non è difficile.
S: okay, ma adesso alzati dalla spaccata che mi fai impressione !
F: hahaha dai, aiutami che sono stanca. dissi ridendo e porgendoli una mano per farmi tirare su
S: va bene, però la prossima volta se deci fare qualcosa... non finire in spaccata
F: va bene, dai andiamo in piazza Duomo

Ci incamminammo verso la Piazza e quando arrivammo c'erano una centinaia di fan che saltarono addosso a Surry per farsi fare un autografo e una foto. Rimasi in disparte fino a quando una ragazza mi venne a chiedere se la potevo aiutare a fare una foto visto che c'era troppa folla. Io la presi e aspettai che Surry finisse di fare la foto con tutti e poi lo chiamai e gli dissi che c'era un altra ragazza che voleva farsi una foto con lui.
Dopo la foto continuammo il blog e alla fine disse che la ragazza che lo aveva accompagnato aveva un ruolo importante nella sua vita. Io arrossi ma non gli diedi un bacio perchè ni vergognavo..

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Ciau cari lettori vi sta piacendo la storia ?
lasciate una stellina ler supportarmi ♡

Is it a dream or is it reality ? || Surrealpower Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora