Capitolo 9

695 43 14
                                    

...CHRISTIAN...
Se qualcuno venisse ora qui da me a domandarmi come sto, non saprei minimamente cosa rispondere, dopo quello che ho saputo!
Che stupido, anzi che stronzo che sono stato nel dargli della frigida, idiota, e non riuscivo minimamente a pensare a tutto quello che lei stava passando..
Potessi tornare indietro, non direi piu quelle parole ad Anastasia anzi, cercherei di darle una mano, conforto, uccidere quel bastardo che gli ha fatto così male..però quello che oramai è fatto, è fatto non posso più tornare indietro!

...ANASTASIA...
Sono seduta sul letto della mia stanza, fisso un punto preciso sul muro..credo che sia passato un quarto d ora buono..perché Christian mi ha addirittura salutata? Per pietà o compassione forse?
Fatto sta che dopo il suo saluto mi sono sentita meglio, non so oserei addirittura dire più leggera..

Decido di mettermi un Po a studiare, tra qualche settimana ho un nuovo esame, non voglio prendere un brutto voto..ma ahime, il sonno s impossessa di me, crollo direttamente sui libri..

...JACK...
Quella ragazza è molto interessante, sarebbe secondo me divertente stare con lei giusto un paio d ore,il tempo di divertirsi..voglio proprio vedere come sarà andare a letto con lei..si, credo proprio che ci proverò e se lei non vorrà starci, pazienza, troverò il modo per farla stare zitta..

Sono sotto casa di Christian; la sua governante mi accoglie..

"Hey Christian non fare finta di studiare!", è lì seduto sul divano che sta rivedendo la sua tesina,non ci credo, secondo me sta solamente facendo finta..
"Jack non cominciare, perché non studi anche tu per il tuo ultimo esame?", lo osservo da capo a piedi, scuoto la testa, no sembra.non essere più lui, sembra essere un altro Christian.
"Ma che diavolo ti prende Christian? Ora sei diventato il classico figlio di papà? E che.fine hanno fatto le donne diverse ogni sera?", scuote la terza ma in questo momento vorrei prenderlo a pugni..poi una lampadina mi si accende..

"No Christian, non mi dire che ti sei innamorato!", alza la testa mi guarda e fa cenno di si con la testa, e dentro di me.ho anche capito di chi si tratta..

Lo lascio li tranquillo a studiare, ora ancora di più voglio far si che quella ragazza venga a letto con me, costi quel che costi...Christian non l avrà mai!

Friends Or Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora