Sono impegnata a ricopiare alcuni appunti della lezione di oggi, è stato un Po stancante..il mio telefono squilla, è mia madre..
Spero vivamente che non si metta di nuovo a farmi la predica sul fatto di ritornare a casa, no mi dispiace, non ne ho alcuna intenzione.."Ciao mamma come stai?", chiedo quasi contenta sperando che non mi chieda nulla..
"Anastasia, lui è fuori pericolo, non so se ne sei a conoscenza", in pochi secondi mi ritrovo con le gambe molli, la testa che mi gira.e.non capisco più nulla..
"Cosa dovrei dirti mamma eh? Dimmelo..perché a me non interessa nulla di quell uomo, mi ha rovinata, per sempre mamma e io di lui non voglio sapere più nulla", sto quasi urlando al telefono con mia madre ma poi co ripenso e cerco di darmi un minimo di contegno..
"Anastasia ti prego,.nella vita si può provare a superare tutto dai; ha sbagliato è vero ma...", la interrompo subito,ho i nervi a fior di pelle..
"Cosa stai cercando di dirmi mamma? Dovrei perdonarlo?? Quell uomo mi ha completamente rovinata, hai capito? E peggio ancora,tu cerchi delle scuse banali per poterlo difendere..dimmi mamma, che diavolo di senso ha?", le lacrime spingono per uscire e io le lascio andare...chiudo la telefonata con mamma perché non ho intenzione andare oltre; sentirla mentre cercava di difendere quell uomo credo mi abbia fatto ancora più male..Dovrei prepararmi la cena ora, ma quella telefonata mi ha fatto completamente passare la fame; come se non bastasse, per una volta soltanto che accendo la tv, e inizio a guardare il telegiornale: il giornalista inizia a parlare di un uomo, che ha commesso una violenza contro una ragazza tempo fa..ho i brividi, quando vedo passare la sua foto in tv; spengo immediatamente e comincio a disperarmi per tutto ciò, il mio incubo sta ritornando, ora ho solamente paura che lui possa venire a cercarmi e se così fosse, per me sarebbe la fine..
STAI LEGGENDO
Friends Or Love
FanficAnastasia è una giovane donna, 20 anni e frequenta l'università di Seattle..da poco si è trasferita, ha passato fino ad ora la sua vita a Portland..un brutto segreto l ha costretta ad andare via dalla sua città..Christian e Jack invece sono da sempr...