Mi alzo a fatica dal letto per andare in università, oggi ho lezione, non ne ho la minima voglia, dopo ieri sono rimasta totalmente sconvolta..mia madre che quasi sembra chiedere di perdonare quell uomo e la facciaa di lui su tutti i telegiornali..
Mi vesto al volo ed esco subito dalla mia stanza perchè per questa mattina credo di aver gia fatto abbastanza ritardo..Vado direttamente al bar per prendere un caffe; il solito e con poco latte; per poco una ragazza non mi a rovesciare il caffe a terra..che sbadata, la colpa è mia, oggi sono totalmente persa nei miei pensieri..
Entro in aula e dietro di me prendono posto i due soliti ragazzi, JAck e Christian..almeno oggi lasciatemi tranquilla..< Cosa c'è non saluti questa mattina signorina?>, si rivolge a me Jack; mi volto e lo fulmino con lo sgaurdo..Christian invece non proferisce parola, lo vedo intento a leggere un giornale, ma non so minimamente di che cosa si possa trattare.
Per mia grande ortuna, la lezione finisce in fretta, mi avvio di corsa fuori dall'aula perche ricevo ancora una chiamata da mia madre..non è possibile, ritorna ancora sullo stesso argomento di ieri, non ce la faccio piu...
< Mamma ti prego piantala, per me è stato anche difficile vedere la sua faccia in televisione e tu mi vieni a dire che l'uomo che mi ha violentata, te lo sei rimesso in casa per fargli passare da te gli arresti domiciliari?>, chiudo immediatamente la telefonata, non voglio sentire una parola di piu da parte di mia madre..
Mi volto, dietro di me trovo Christian..dio mio ha ascoltato tutta la telefonata!! NOn posso crederci!!< Anastasia ti prego fermati!>, mi dice mentre io corro fuori dall'università..non si da per vinto e mi raggiunge davanti al dormitorio e mi blocca..
< Christian ti prego lasciami andare, ti sei gia fatto i fatti miei abbastanza..fammi andare>, mi prende la mano..ma che diavolo sta facendo?!
< Mi dispiace davvero per quello che ti è successo! Io per qualunque cosa ci sono, vorrei solamente che sapessi che ci posso essere per te, per qualunque cosa!>, mi saluta baciandomi sulla guancia..Ma che cosa sta succedendo?!?
STAI LEGGENDO
Friends Or Love
Fiksi PenggemarAnastasia è una giovane donna, 20 anni e frequenta l'università di Seattle..da poco si è trasferita, ha passato fino ad ora la sua vita a Portland..un brutto segreto l ha costretta ad andare via dalla sua città..Christian e Jack invece sono da sempr...