RINGRAZIAMENTI❤️

3.5K 69 22
                                    

Eccoci qui.
Alla fine di questa storia.
Non so davvero che dire,perché in realtà non ero ancora mentalmente pronta alla fine di Celeste e Luca...e non lo sono tutt'ora.
Ma è giunto il momento.
E quale miglior modo per finire questa storia,se non ringraziandovi.
Ringraziandovi di tutto.
Della pazienza.
Di aver letto,messo stelline,e commentato.
Di aver preso,anche semplicemente in un primo momento,in considerazione la mia storia.
Di aver anche solo provato a leggere un capitolo.
Di avermi sostenuta.
Di avermi fatta felice,con ogni visualizzazioni,stellina o commento.
Di avermi sopportato.
Grazie davvero di tutto.
Siete davvero importantissime/i per me.
Ed è solo grazie a voi,che sono riuscita a raggiungere questo traguardo importantissimo e inaspettato .
Ho iniziato a scrivere questa storia a inizi settembre,e alle prime 2/3/4/5 visualizzazioni ero super gasata e non potevo credere ai miei occhi.
Ora invece sono 2910...e sono totalmente incredula.
Ho sempre odiato scrivere...nei temi di italiano prendevo sempre 5/6...non riuscivo a farli.
Ma non riuscivo a farli,non perché non lo sapessi fare,ma perché mi era imposta una traccia,e avrei dovuto seguire quella.
A me invece,piace essere libera,di poter parlare e raccontare ciò che mi piace,senza dover seguire una scaletta,o cose del genere.
È finalmente con Wattpad ho trovato questa mia libertà.
Ho sempre avuto mille storie nella mia mente,una diversa dall'altra che non riuscivo a far uscire.
Ho provato una volta a scriverla su carta,ma non riuscivo. Mi stancavo subito,e non mi veniva ispirazione.
Poi però,ho trovato Wattpad.
All'inizio leggevo e basta. Anche leggere non mi piaceva,ma poi grazie a questa applicazione è scaturita questa mia passione,che ora non mi toglie più nessuno.
Comunque sia,come dicevo prima,all'inizio leggevo e basta.
Poi però un giorno mi sono detta: scrivine una tu...ne hai tantissime in mente,e in qualche modo dovrai pur farle uscire da lì. Non importa se qualcuno le leggerà,se piaceranno o no....ma sfogati.
Si perché era più un modo per sfogarmi,e allontanarmi dalla realtà,che in quel periodo era orribile.
Così ho iniziato...ho scritto la mia prima storia.
Non mi ricordo il titolo,ma so che dopo un commento "negativo" l'ho cancellata subito. So che è stata una reazione infantile,perché andiamo: era solo un commento...e non significa che tutti la pensano così.
Ma non l'avevo ancora capito,perciò decisi di eliminarla.
Poi,iniziai a scrivere: AMORE:1 Parola=1000 Emozioni❤️.
La iniziai a scrivere,ed ero davvero convinta: in fondo,parlava di una ragazza di nome Lusia,che va ogni estate a Rimini coi suoi genitori che lavorano come camerieri in un hotel....fino a qui,è come se stesse parlando di me,solo con una leggera differenza di età.
Poi,però avviene un netto cambiamento,e cioè che c'è Matt,un ragazzo che odia Lusia e viceversa; si incontrano tutte le estati lì al mare,solo che quell'anno le cose cambiano: si innamorano.
Da lì,succedono varie cose...e mi piaceva davvero quella storia.
Poi però,desideravo una storia più classica,e ho deciso di scrivere questa.
Ero super eccitata,ma continuavo a preferire quella.
Poi,col passare dei capitoli,ho iniziato a provare più attrazione per questa,avevo mille idee,mentre l'altra stava iniziando a eliminarsi dalla testa.
Poi,notavo che questa qui,nonostante avesse pochissimi capitoli aveva molto più successo è più lettori,dell'altra che ne aveva molti di più di capitoli.
Così,decisi di eliminare AMORE:1 Parola=1000 Emozioni❤️ e lasciai solo questa.
E così continuai a scrivere capitoli,e a vedere che piaceva sempre di più.
E ora eccomi qui,con questa storia ormai finita.
Può sembrare esagerato tutto ciò,ma per me non è così.
Anche perché,mi è stato molto d'aiuto scrivere questa storia...perché sono riuscita a superare un periodo,seppur breve,in cui veramente stavo per scendere in depressione,non mangiavo quasi nulla,stavo tutto il giorno in camera....e per tutto intendo TUTTO...non parlavo quasi con nessuno,e mi sentivo male,è molto ma molto sola,nonostante avessi molte persone al mio fianco.
Quindi mi è servito molto.
Ora basta parlare di me.
Questo dovrebbe essere il capitolo: RINGRAZIAMENTI...non: RACONTIAMO LA STORIA DI DARIA E DI COME È NATO IL LIBRO...perciò: GRAZIE.
Mille volte grazie.
Non so come ringraziarvi.
Sono super contenta che questa storia vi sia piaciuta,vi abbia in qualche modo appassionato,vi abbia fatto piangere,ridere o semplicemente sorridere.
Non pensavo di raggiungere la fine,così presto...ma è arrivata,e non posso rimandare.
Perché questa è la loro storia,il loro destino fin dall'inizio.
Luca e Celeste.
I due protagonisti,che ne hanno subite di tutti i colori,e nonostante ciò sono sempre riusciti a superare tutto...sia insieme che non.
Ora sono finalmente felici,e possono godersi la pace e tranquillità con la loro piccola Lilith.
Ecco,volevo solo informarvi del perché nome Lilith:si,è spudoratamente copiato dalla storia: Diamante Nero...Rubino Rosso...Zaffiro Blu. Io adoro questo nome,e infatti se avrò una figlia da grande molto probabilmente la chiamerò così 😅
Poi c'è Lucio...ecco vi spiego anche il perché del nome Lucio: non c'è il perché. Io,ho sempre pensato ad una cosa,e cioè che il figlio dei migliori amici di Luca e Celeste avrebbe dovuto avere il nome con la stessa iniziale di Luca...ma non me ne veniva nessuno di carino. Allora,sfogliando la biblioteca in cerca di ispirazioni,tocco Diamante Nero,e così mi viene l'illuminazione: Lucio! Ma non ci ho fatto molto caso,anche perché mi piace molto come nome...perciò ho detto perché no.
E se vi devo dire,non ci avevo fatto nemmeno caso che lui si chiamava Lucio,e la figlia di Luca e Celeste si chiamava Lilith...ma poi una mia amica,molto gentilmente(per niente) mi ha detto che avevo messo gli stessi nomi dei due protagonisti principali di Lucio e Lilith,e che mi avrebbe uccisa se avessi fatto qualcosa che avrebbe potuto far separarli...e all'inizio non capì,ma poi mi resi conto,che è come se avessi copiato spudoratamente quella trilogia...anche se in realtà ho copiato spudoratamente quella trilogia,solo involontariamente.
Ma quante volte ho detto "copiato spudoratamente"??.
Scusatemi.
Comunque sia,come avete capito ci sarà un sequel.
La storia tratterà di Lilith e Lucio....chissà se nascerà o meno qualcosa!! Bha.
Bene,molto brevemente pubblicherò il primo capitolo,che spero vi piaccia...in qualunque caso,vi avviserò qui.
Vi ringrazio ancora tantissimo,spero davvero che vi sia piaciuta questa storia...e spero che passerete a leggere anche il sequel,che si chiamerà: Tutto quello che ho in testa,porta il tuo nome❤️.
Vi saluto,perché se rimango ancora qui,faccio un testamento...anche se lo è già.
Vi mando tanti baci,vi ringrazio ancora tantissimo,e noi ci vediamo al sequel...

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️








Ciauuuuuuuu




~❤️~


Ps: mi mancherà da morire questa storia😭❤️

Dall'odio all'amore. (IN REVISIONE E DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora