Pubblicità:

3K 38 0
                                    

Ebbene sì,non è un capitolo...mi dispiace.
Allora premetto,di aver fatto mille parti come queste,in cui vi chiedevo di andare a leggere la mia storia...e poi la eliminavo.
Ma questa volta,non la eliminerò e continuerò a scriverla...quindi,vi chiedo per favore,di andare a leggere l'altra mia storia.
Potete trovarla sul mio profilo,o semplicemente cercando: You'll always have a part of me.
Ho scritto per ora 4 capitoli...il 4º,l'ho appena pubblicato.
Questa è un po' la descrizione:

"Lusia,una ragazza con un passato difficile.
I suoi genitori sono morti quando lei aveva 12 anni e sua sorella 5 anni(Mila),per un brutto atterraggio in aereo.
Le due sorelle sono state affidate alla nonna,che le maltrattava,insultava,faceva fare lavori di casa che due bambine non dovrebbero e molto spesso alzava le mani.
Una volta raggiunta la maggiore età,Lusia,ormai dipendente prese in affidamento la sorella,trasferendosi nella loro vecchia casa,dove abitavano con i genitori...lontano da quella nonna,da non considerare tale.
Lusia,iniziò a lavorare per poter sopravvivere,e ingaggiò una professoressa privata per far studiare la sorellina,che per colpa della "nonna" non ha potuto farlo.
Purtroppo,Mila si ammala gravemente di leucemia,e passa tutto il tempo in ospedale,tra medicine,prelievi,e cure.
Lusia,pur volendo studiare,deve lavorare per pagare le cure alla sorella,di cui il costo è molto elevato.
Inizia con un lavoro,poi passa ad un'altro,poi ad un'altro...fino a doverne fare 3 tutti i giorni,dal lunedì alla domenica,con solo un giorno al mese di riposo,che la ragazza decide di dedicare alla sorella.

Un giorno,entra nel bar in cui Lusia lavora, un ragazzo,che cambierà completamente la vita della ragazza e della sorella.
Matt,un ragazzo dall'alta società,occhi azzurro ghiaccio,capelli di un castano talmente scuro da sembrare nero.

Lusia:occhi verdi,capelli lunghi,lisci e castani,magra. Vita abbastanza difficile e impegnativa."

Spero che andrete a leggerla,magari a cliccare sulla stellina...e spero che vi piaccia.
Ci tengo molto che andate a leggerla...ma non voglio costringervi.

Bene,vi chiedo scusa,e noi ci vediamo al prossimo capitolo.




Ciauuuuuuuuuuu








~❤️~

Dall'odio all'amore. (IN REVISIONE E DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora