Buon anno nuovo!!!

1.5K 23 7
                                    

E anche quest'anno è finito.
Per alcuni è stato un'anno MAI NA GIOIA,per altri invece è stato un bell'anno.
Spero che il 2017 sia un'anno migliore del precedente (che bello o brutto sia stato).
Sia per me che per voi.
Spero che tutti i famosi buoni propositi che vi siete fatti,riusciate a realizzarli.
Spero che i vostri sogni si realizzino.
Spero che siate felici.
Spero che abbiate sempre la salute.
Spero che sia un'anno fortunato.
Spero che abbiate sempre un sorriso.
Spero che tutti i problemi scompaiano.
Insomma,spero che sia davvero un bellissimo anno nuovo.
Vi auguro di passare queste ultime ore in felicità,e che sia così anche durante il 2017.
Non ho altro da dirvi,ma sarei ripetitiva.
Sorridete sempre,pensate sempre positivamente e non mollate mai.
Siete forti e supererete tutto.
Vi devo ringraziare davvero tanto.
In quest'anno mi avete davvero resa felicissima.
I vostri commenti mi hanno aiutata davvero molto.
Tutte le stelline.
Le visualizzazione.
Mi avete aiutata ad andare avanti,e giuro che non so come ringraziarvi.
So benissimo che impiego sempre tanto tempo per aggiornare,e molto spesso sono corti o non all'altezza delle vostre aspettative.
In quest'anno nuovo,spero davvero di aggiornare più spesso,scrivere dei capitolo bello,lunghi e all'altezza delle vostre aspettative.
Perché per me contante davvero molto.
Siete come una seconda famiglia per me.
Mi avete cambiato la vita.
Certo,sembra che vi sto facendo una proposta di matrimonio...ma perché no??😂
Grazie alle mie storie,che per molte di voi sono diventate droghe(o perlomeno da come mi dite voi),ho conosciuto persone meravigliose con cui ho instaurato un bellissimo rapporto amicizia.
Stiamo crescendo sempre di più,e spero che continueremo così.
Vabbè,non mi dilungo di molto vi auguro un buon anno nuovo,pieno di gioie e che siate immensamente felice.
Vi voglio davvero tanto bene.
❤❤
TANTI AUGURIIII.
BUON ANNO NUOVO E FELICE(spero) NUOVO!!!
[Non chiedetemi il perché degli ashtag(che non si scrive nemmeno così,penso),ma mi piacevano perciò gli ho lasciati. Inoltre mi scuso per non essere riuscita a farvi gli auguri di Natale,ma spero che abbiate passato un bel Natale,in felicità,in famiglia e che sia stata una giornata piena di sorrisi. Spero che i regali,piccoli o grandi che siano,vi siano piaciuti anche se non è questo l'importante ma il pensiero,e lo stare tutto insieme uniti).
#2017 #annonuovo #felicità #gioia #spensieratezza #fortuna #salute #sorrisi #happynewyear2017 #positivity #sognidarealizzare #vogliadifare #annofinito #addio2016😝benvenuto2017 #🎇

Dall'odio all'amore. (IN REVISIONE E DA MODIFICARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora