Città nuova, nuovi problemi

62 4 1
                                    

Finalmente inizio una nuova vita, addio Fredbear Family Diner, addio incubi e addio Nightmare...già Nightmare, dopo che lo ho imprigionato insieme agli altri Nightmare nel baule non ho fatto più incubi e mio fratello David, stranamente è scomparso ma non mi importa più di niente ora voglio solo vivere in pace con mia madre e con mio padre e con mia sorella. Ora sono davanti alla nostra nuova casa e molto più piccola di quella vecchia poi mio padre apre la porta e sono il primo ad entrare poi salgo di sopra e apro la prima porta che mi capita.

Cazz...oni! Assomiglia alla mia vecchia camera da letto tranne che il letto è messo vicino allo sgabuzzino si, poi Foxy mi potrà aprimi il petto più facilmente, ma non dò peso alla situazione.

Mamma: « Mike, scendi » mi chiama mamma poi nota che ci sono dei scatola e intravedo un cilindro viola, oh no non lui, mi avvicino allo scatolone e lo apre. FREDBEAR, che ci fa qui, lo avevo buttato nel baule e lo prendo.

Io: « mi hai seguito, vero Fredbear? » gli domando ma non mi risponde.

Io: « lo sapevo, ti ha mandato mio fratello ma questa volta ti porterò con me così tu non potrai escogitare i tuoi piani per rovinarmi la vita » gli dico e scendo di sotto.

Papà ( Vincent ): « andiamo, Mike » mi dice mio padre ed usciamo, finalmente sono libero dai miei incubi.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora