Appena entrai in camera mi accorsi subito di quello che avevo appena fatto, non era possibile che io avevo davvero detto una cosa del genere a mio cognato..ho fatto solo una cazzata, non devo pensare a sto cose. Io sono single e mi piace..non voglio assolutamente fidanzarmi, magari più avanti, e poi Giorgio non fa per me, ha 7 anni in più di me. Alla fine cosa ho fatto però?? Un piccolo sorrisetto e niente..
''scusa posso entrare?'' una voce maschile mi distolse dai miei pensieri. Non posso crederci, che cosa vuole da me questo? ''entra'' dissi facendogli capire che mi stava disturbando. ''non sono venuto per litigare, ma perché mi hai fatto quel sorrisetto malizioso??? Io sono fidanzato con tua sorella, non pensare male perché tu non fai per me'' disse secco e freddo. Tutto quel cuore d'oro di cui parlava mia sorella si è trasformato in una pietra dura e fredda. ''no,non ho assolutamente intenzione di essere la tua ragazza o altro, non voglio fare del male a mia sorella, so che ci tiene a te, addirittura non è partita per venire a fare quelle cose con te...'' dissi ricambiando il tono freddo e secco con cui lui prima mi ha parlato. ''tu sei una ragazza abbastanza bella, ma io sono innamorato di tua sorella'' disse sorridendo. ''okay, potresti lasciarmi sola che devo cambiarmi?'' dissi sempre fredda e secca. ''si, se hai bisogno chiama'' sorrise e se ne andò. ''seh, come no'' dissi con tono sarcastico. Incominciai a spogliarmi e cercai nell'armadio qualcosa di comodo, presi una maglietta a maniche corte che mi arrivava sopra l'ombelico e dei pantaloncini a vita bassa senza cintura. Presi le mie pantofole e mi slegai i capelli. Ho i capelli lunghi, lisci e biondi. Li adoro <3. Andai al piano inferiore, dove mia sorella e Giorgio mi stavano aspettando per mangiare. Io stranamente non avevo fame. ''Grazie Mary, non ho fame'' dissi andando verso il divano. ''credo che vedrò un film'' dissi sorridendo. ''che film?'' disse lei con fare dubbioso. ''vedrò''le amiche della sposa'' dissi mettendo il CD. ''ah bello le amiche della sposa'' sorrise e prese posto accanto a me. Giorgio invece si mise vicino a me, nel lato destro, invece in quello sinistro c'era Maria. ''ok,zitti che sta incominciando'' dissi sorridendo entusiasta. Mentre io vedevo il film mi arrivò una chiamata di mio padre. ''pronto?PAPÀ?'' ''TESORO, sono papà, io e mamma stiamo dalla nonna per pranzo, si sente un poco male e ha bisogno di compagnia, tu tutto ok? Vuoi che ti vengo a prendere così non resti sola?'' disse papà. ''oh no papà, Mary non è partita, è tornata a casa''
Dissi guardandola che mi dava segnali come ''ti conviene non chiudere perché dopo ti ammazzo''...ero spaventata al dir la verità. ''cooosa? Non è partita?'' disse abbastanza arrabbiato. ''eh no perché ha incontrato un ragazzo e dice che è stato amore a prima vista, adesso loro sono qua, lui è un bravo ragazzo papi, tranquillo.''
Dissi sempre guardando impaurita mia sorella che si metteva le mani in testa per quello che mio padre avrebbe fatto appena tornati dalla nonna.
''cooooosa?? Che cazzo hai detto? Ma se quello è un maniaco? Appena vengo vi do una bella punizione, cacciate questo ragazzo immediatamente!!!!!! Sennò vengo la e a tutt'e due vi taglio i capelli, ve li strappo!'' disse ormai infuriato, avevo messo il vivavoce e mia sorella ormai era in lacrime, non voleva separarsi da Giorgio. La capivo, aveva ragione, ero stata una stronza a svelare tutto, io con i segreti non ci sono mai andata d'accordo. Mia sorella se ne scappò nella sua camera, e Giorgio prima di andarsene da lei mi disse ''brava, hai rovinato tutto, sei davvero una stronza''
Disse Giorgio seccato con me, abbastanza infuriato direi. Mi sentivo una merda, una cacca immersa in altre cacche. Mi sentivo anche male.''Helen, se ne è andato?'' ''no papà, mi sento una merda, loro si amano, ho rovinato assolutamente tutto.'' dissi piangendo. ''tesoro ma non è che potete portare a casa il primo che viene??'' ''no papà ma loro si amano assai, entrambi hanno detto che appena si sono visti hanno sentito come una scossa elettrica. Ti prego papà, non rovinare il loro amore.'' dissi sempre piangendo con gli occhi gonfi e che sparavano aria da tutte le parti. ''va bene, ma più tardi lo voglio conoscere bene. Lo vogliamo conoscere bene.'' disse contento. ''grazie papà, grazie davvero, grazie di cuore <3'' ''prego vita mia <3'' riattaccai il telefono e mi precipitai nella stanza di mia sorella. ''Mary ho parlato con papà ha detto che più tardi lo vuole conoscere e che va bene, può restare qua lui. Scusatemi davvero, mi sento davvero una merda ma forse ho aggiustato la situazione" dissi tutto d'un fiato sorridendo. ''davvero?'' disse mia sorella sorridendo. ''Si'' sorrisi e Andai ad abbracciarla. ''Grazie vita mia, grazie, tu non hai mai tenuto un segreto'' ci misimo a ridere e insieme andammo a guardare il film, bene stavolta.~^~^~^~^~
Ciaoooooo, ecco un altro capitolo, commentate e mettete un like se vi piace <3..~Aurora
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Cognato
RomanceHelen è una ragazza di 17 anni, vivace e solare, vive con la sua famiglia a Londra. Un giorno sua sorella Maria si fidanza con Giorgio, un ragazzo Bello e dal cuore d'oro.