Appena finirono le lezioni io e Silvia ci incamminammo verso l'uscita,e a mia sorpresa trovai un audi bianca fuori dalla scuola,da quella macchina uscì Giorgio! Non posso negare che lui è davvero molto sexy ma cosa posso fare? Far soffrire mia sorella? No! Mai! Devo levarsi queste idee dalla testa...''Cazzo Helen quello è tuo cognato?'' Silvia rimase a bocca aperta. Ci credevo, davanti a un figo come quello. Capelli castani e occhi verdi,fisico da far paura,aveva anche una tartaruga da sballo. Quanti muscoli! Ovviamente si vestiva elegante, era abbastanza ricco lui...beata mia sorella ''Allora! HELEN ti sta chiamando, non ci vai? Sei pazza? Se non entri tu in quella macchina ci entro io!. ''no io non ti lascio sola, vieni ti do un passaggio'' ''Ok se proprio insisti'' sorrise e si precipitò nella macchina. ''e lei chi è?'' ''È la mia migliore amica, dobbiamo accompagnarla a casa sua...kmq io ti avevo detto di non venire'' ''si precipita così nella mia bellissima e lussuosissima macchina?'' ''le piaci,kmq non ti vantare solo pke hai un audi bianca'' ''hahahaha ok, come vuole lei signorina'' ''Non chiamarmi signorina, chiamami per nome e soprattutto non trattarmi come una bambina o come la tua fidanzatina! Pensa a fare ste cose con mia sorella e non con me! Okay?'' ''sei troppo aggressiva,che ne sai te se io non faccio ste cose con tua sorella? Adesso Helen sali in macchina e non fare altre storie perché sennò ti lascio qua!'' ''e lasciami qua, me ne vado a casa non silvia'' ''perfetto, visto che insisti così tanto.! Silvia esci dalla mia macchina'' ''non rivolgerti così a lei brutto stronzo'' ''ma guarda chi sta parlando!''. ''hey basta discutere! Mi state lacerando i timpani con queste vostre discussioni okay?! Helen io torno a casa da sola. Ciao'' Silvia si era infastidita per colpa mia! Ansi no per colpa di sto stronzo. Gli vorrei rompere le gambe. ''ecco, sei contento? Mi hai fatto litigare con la mia migliore amica. Sei uno stronzo, io me ne vado a casa sola, tornatene a casa pure solo. Ciao'' ''Va bene, non mi importa niente poi se ti succede qualcosa'' ''oh tranquillo, so che speri che qualche macchina mi passi sopra. Ma io starò attenta perché ci tengo a me e alla mia salute. Ciao e addio, ti prego, non farti vedere mai più con me. Addio'' mi avviai verso casa e, ancora una volta usai i miei 'super poteri'. Lo feci pietrificare, che sballo! Alcune volte mi stupisco di me stessa... Arrivata a casa entro saluto e vado in camera mia. Mi spoglio e metto un paio di pantaloncini corti e a jeans e una magliettina di minnie e topolino. Le mie adorate ciabattine e mi sistemai i capelli trasformandoli in una bellissima e perfetta coda. ''halleluja,finalmente posso andare a mangiare tranquillamente in pace e serenità'' scesi le scale e in cucina trovai solo Giorgio che baciava mia sorella e mia madre con mio padre a capo tavola che mi aspettavano. ''eccomi'' mi sedetti e incominciammo a mangiare. Le cotolette! Io le amo e le adoro sono le mie preferite tra i secondi che fa mia madre. La amo ''deliziosi mammina'' ''grazie tesoro mio, papà dice che sanno di pesce'' ''pesce? Papà che palato di schifo hai?'' tutti ci minimo a ridere. ''oh non lo so, di certo uno buono, sai che io adoro il pesce'' ''ma io no'' ''hahahaha okay, ma ti fa bene comunque'' ''sese okay'' ''va bene adesso basta parlare. Mangia e gustati questo pranzo'' ''ma io ho finito'' ''ok allora fallo gustare a me'' ''d'accordo io salgo in camera mia'' ''va bene ma scendo per sparecchiare,tocca a te stavolta'' ''okay mamma,tra poco torno''. ''ci conto tesoro''.
~^~^~^~^~^~
Capitolo nuooovoo! 💖-Aurora💖
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Cognato
RomansaHelen è una ragazza di 17 anni, vivace e solare, vive con la sua famiglia a Londra. Un giorno sua sorella Maria si fidanza con Giorgio, un ragazzo Bello e dal cuore d'oro.