Scesi a pulire il tavolo giusto x non dare un dispiacere a mia mamma e con grande sorpresa trovo mio cognato...in realtà trovo mio cognato solo con i box e molto ma molto più sexy di quando è vestito. Credo che stia aspettando mia sorella...invece no! Si avvicina a me cazzo! "Ma che stai facendo!!!!! Ti ho detto di no! Non possiamo fare questo a mia sorella non sarebbe giusto" io non voglio far del male a mia sorella...non voglio!!! "Ho parlato con lei..è d'accordo".."coosa? Oddio mi odierá adesso..Xke non mi ha detto niente!".."lei..mi ha detto che ama un altro..Non ama me..io invece gli ho detto che amo te..lei si è infuriata..mi ha raccomandato di trattarti bene..dice che io sono fatto x te Xke siamo uguali.".."wow davvero?!" "Davvero! Io ho bisogno di te".."sono contentissima"..gli saltai addosso eh beh..passammo una notte stupenda...
Giorno seguente *mattina*
"Buongiorno Giorgio"
"Buongiorno amore". "Amore? Ma siamo...fidanzati? Non credo che possiamo essere fidanzati perora...prima lo devono sapere i miei genitori."~"ma i tuoi genitori la prenderanno tranquillamente"."non credo...bisogna prima parlare con loro". "D'accordo piccola" sorrise e mi diede un bacio nella fronte..era troppo bello mamma mia*.*~~~
Ciao ragazzi scusate se non ho pubblicato sono stata troppo impegnata con i compiti..dovete sapere che nn posso rispondere ai vostri messaggi ma leggerò sicuramente le vostre storie. Datemi solo un po di tempo. Kmq vi devo dire anche che dal prossimo capitolo in poi scriverò anche i nomi Xke sennò non si capisce chi stia parlando. Scusate se il capitolo è corto ma ora siccome è finita la scuola (Halleluja) potrò scrivere tanto tanto...tanti bacioni a tutti.. $.$~Aurora #.#
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Cognato
Roman d'amourHelen è una ragazza di 17 anni, vivace e solare, vive con la sua famiglia a Londra. Un giorno sua sorella Maria si fidanza con Giorgio, un ragazzo Bello e dal cuore d'oro.