capitolo 10

103 4 0
                                    

Appena ci svegliammo tornammo a casa..."È stato tutto così...Meraviglioso! Ti amo tanto Giorgio♥". "Oh tesoro mio...anche io ti amo tanto..kmq credo che prenderò una casa mia..non posso stare x sempre a casa dei tuoi genitori♥ kmq continueremo 'ovviamente' ad uscire". "COSA!!!! Proprio il giorno che ci mettiamo insieme ti vai a cercare una casa dove vivere solo?..hey...mi ami davvero?" "Amore calmati..ovvio che ti amo ma credo che la tua famiglia si sia stancata di vedermi sempre a casa tua..non credi?" "No! Non credo...per favore..accompagnami al parco..voglio respirare aria pura xke già mi sono innvervosita." "Oh te l'ho puoi anche scordare..io non ti lascio sola al parco e..signorina! Non ti puoi seccare così facilmente. Oggi stesso parlerò con i tuoi genitori x capire la loro situazione economica...non possono mantenermi! Non sono loro figlio e li capisco!" "Senti..mi puoi accompagnare al parco? Fai quello che vuoi...dì pure tutto quello che vuoi ai miei genitori. La vita è tua e decidi tu che cosa fare, ma ora per favore ti prego accompagnami al parco che mi sta mancando l'aria." "Ok amore.♥" "Grazie Amore♥" "prego♥".

-----
Dopo avermi finalmente accompagnata al parco lo saluto e lui se ne va..
"Ciao"..
"Ciao.."
"Io sono Benjamin"
"Io sono Helen...piacere"
"Piacere.."
"Che vuoi?"
"Niente..ti vedevo tutta sola e allora..." "allora niente. Sono fidanzata ciao"
"Emh...sei nervosa?"
"No! Cosa ti dice che sono nervosa? Lo speri per caso?"
"Emh...no scusa io" "no! Scusami tu! Davvero! Me La sto prendendo con te inutilmente..scusa è che il mio fidanzato vive a casa mia e si vuole comprare una casa tutta tua xke pensa che i miei genitori non lo vogliano più vedere e invece no! Non è così! Loro lo adorano.!" "Oh..mi dispiace...vedi anche io avevo una ragazza che abitava a casa mia...ma..purtroppo si è trasferita a Londra e io..non ho potuto più vederla. Vedi un amore a distanza è brutto e non funziona xke tu hai paura xke pensi che la tua ragazza ti tradisca etc..x questo non è funzionata la mia storia.." "mi dispiace..anche io la penso così sulle storie a distanza" "Già..." "bene..io adesso vado..ciao♥ ci vediamo" "si..aspetta ti do il mio numero? " "Emh...ok..Benjamin? Ok" "Ok..ciao♥". "ASPETTA! Il tuo fidanzato non si arrabbierâ vero?" "No! Tranquillo" "Ciao♥" "Ciao :)♥"

Innamorata Di Mio CognatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora