Capitolo 3: "Arrivo alla Stamberga"

757 51 8
                                    

Una volta usciti salirono su due carrozze, tre con quella dei professori, e si incamminarono verso la foresta diretti ad Hogsmeade.

Una volta giunti alla Stamberga Strillante i ragazzi scesero un po' tremanti; quel luogo era il luogo più infestato della Gran Bretagna e non avevano molta voglia di incontrare chi la infestava.

"Muovetevi ragazzi non ho tutta la giornata per stare dietro a voi" brontolò il professor Snape.

"pe...perchè proprio questa casa" balbettò una timorosa Pansy intenta a stritolare il braccio del povero Draco.

"Pansy mi blocchi la circolazione" disse il biondo stizzito scrollandosela di dosso e afferrando il povero Nik dal coleltto della camicia e trascinandolo dentro la struttura che sembrava cadere a pezzi.

"lasciami furetto so camminare da solo" commentò stizzito Nik.

"Zitto donnola e cammina o te la fai sotto dalla paura?" Chiese Draco provocatorio.

"come mi hai chiamato furetto?" chiese a sua volta Nik afferrandolo per la collottola e caricando un pugno e come stava per colpirlo sentì una specie di calore al dito proprio dove aveva l'anello: "Ah cazzo!"

"Come avete appena notatò non potete colpilvi altrimenti l'anello o il bracciale che avere addosso rilascia un incantesimo di calore che non suggerirei prolungare" disse la professoressa McGonagall.

"Ora i ragazzi prendano le rampe a sinistra mentre le ragazze quelle a destra." disse invece il professor Snape.

"come noterete l'interno a differenza dell'esterno è stato applicato un incantesimo di estensione per far si che vi fosserò più camere e bagni anche se dovevate averne uno solo. Comunque le camere dei ragazzi come ha detto il professor Snape sono in alto a sinistra e non saranno comunicanti tranne che per il piccolo corridoio che divide le camere; mentre le due delle ragazze sopra a destra e saranno comunicanti ma le due coppie non potranno scambiarsi o i bracciali si riscalderanno immediatamente.

Ancora una cosa" disse la professoressa Mcgonagall.

"non vi verranno sottratte le bacchette ma saranno consentite usarle solo durante le lezioni o in casi di pericolo ma non penso che vi saranno pericoli. In oltre dovrete tenere sto posto pulito e accendere il camino e cucinare senza l'uso della bacchetta o degli elfi domestici. se ciò dovesse avvenire vi verranno tolti dei punti e una punizione supplementare per la coppia che farà uso della bacchetta quando non è consentito. E' tutto chiaro?" chiese il professor Snape acido.

"Come una punizione supplementare a testa" Chiesero sconvolti i gemelli Weasley, ed era difficile sconvolgerli.

"si a coppia signori Weasley ed in quanto a voi due sarà meglio che fate attenzione o verrete espulsi" rispose ancor più acido il professor Snape

"ora salite nelle vostre camere ed iniziate prendere questa punizione seriamente o questa volta saranno guai grossi." disse la McGonagall. "oh quasi dimenticavo non avrete lezioni oggi per bontà del professor Dumbledore e sia io che il professor Snape passeremo sta sera a controllarvi ora andate."

Subito dopo i professori se ne andarono ed i ragazzi fecerò a gara per arrivare ognuno nelle proprie camere insultandosi a vicenda a differenzqa delle ragazze.

Come sarebbe stata questa convivenza forzata per un mese? Riusciranno a mettere da parte le rivalità? Scopritelo leggendolo.

Malfoy twist: Reconciliation in the woodsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora