Nik stava sonnecchiando sereno quando un ticchettio fastidioso alla finestra lo fece alzare dal letto. Era ormai mattino inoltrato e non capiva come mai la sua civetta era fuori, lui non aveva mandato alcuna lettera. "Saranno stati i gemelli" pensò prendendo la lettera legata alla sua zampa e dandole un biscotto che lei gradì volentieri.
Subito dopo il nome del destinatario attirò la sua attenzione ma ancor più il nome del mittente lo lascio stupito ma altrettanto incazzato, infatti scese subito al piano di sotto urlando."DRACO LUCIUS MALFOY!!" disse avvicinandosi e caricando un pugno che lo colpi dritto al labbro facendolo spaccare (ovviamente si spaccò anche il suo) "COME TI SEI PERMESSO DI USARE LA MIA CIVETTA SOPRATTUTTO PER MANDARE MESSAGGI A QUEL BASTARDO DI RIDDLE. QUEL BASTARDO CHE HA UCCISO I MIEI GENITORI A SANGUE FREDDO E CHE HA PROVATO AD UCCIDERE ANCHE ME!!" disse ancora Nik incazzato nero.
Per fortuna in casa c'erano solo loro due ed i gemelli.
"Ha risposto?! Era ora cazzo gliel'ho mandata una settimana fa quasi." disse Draco strappando di mano quella dannata lettera ed aprendola iniziando a leggersela.
"Maledizione non sei mai di aiuto zio!" sbottó Draco "E poi Tom non ha ucciso nessuno specialmente a sangue freddo per cui sta zitto sfregiato"
Iniziò cosi una lite tra i due ragazzi.Nel frattempo al castello un uomo era entrato nella torre di astronomia ormai in disuso per parlare con una persona con una notizia per quest'ultima.
"Bartemius ha fallito. Zabini lo ha colpito prima che Bartemius li uccidesse. Stanno iniziando a fare due più due e" stava dicendo il professor Snape.
"Calmati Severus e dimmi cosa hanno scoperto." disse l'uomo tranquillamente accarezzandosi il mento.
"Hanno scoperto la profezia e stanno iniziando a capire di essere gemelli. Devi mandare lui lo sai" disse ancora il professore arrabbiato.
"Non ancora Severus" rispose l'altro "non ancora. Ora saranno in allerta. Tu avvisalo fallo tenere pronto e tra qualche giorno agiremo. La notte di natale tutto finirà e dei Malfoy rimarrà solo un ricordo."
"E riguardo alla lettera che dovevo mandare?" chiese Snape prima di uscire.
"Non fare nulla e da ora in poi dobbiamo tenere d'occhio le loro comunicazioni via camino o gufo ed impedire una qualsiasi materializzazione all'interno della stamberga e dintorni Severus. Il piano non deve fallire" fu la risposta.
"Va bene devo andare ora farò ciò che é stato chiesto signore" disse il professore.
"Oh Severus non dimenticare" disse ancora l'uomo "nessuno deve venirne a conoscenza sono stato chiaro?"
"Si signore con permesso ora." e dopo ciò Severus si congedò.
Era ora di avvisarlo. Doveva tenersi pronto per attaccare e far finire tutto.Chi si deve tenere pronto? E con chi stava parlando Severus? Cosa vorranno fare ai fratelli Malfoy? E chi sono i fratelli Malfoy?
STAI LEGGENDO
Malfoy twist: Reconciliation in the woods
FanficProvate ad immaginare di andare in una casa, che all'esterno appare una dimora normale, forse molto grande e maestosa per una foresta come quella, ma che dietro l'apparenza nasconde strani e talvolta oscuri e spaventosi segreti. Provate ad immaginar...