15 anni dopo.
Era una mattina come tutte le altre, un ragazzo dai capelli castano dorati e perennemente scompigliati si stava preparando per scendere insieme ai suoi migliori amici a fare colazione e poi seguire le lezioni come ogni giorno.
"Forza Ron dobbiamo andare se non ci sbrighiamo Piton ci toglierà punti" disse il moretto al suo migliore amico.
"Tu inizia ad andare Nik io ti seguo." disse Ron recuperando la sua tracolla con i libri del giorno.
Nel frattempo dall'altra parte dell'immenso castello, più precisamente nei sotterranei di quest'ultimo un giovane rampollo stava uscendo dalla sua sala comune con al seguito la sua combriccola e si stava recando a far colazione.
Una volta giunti all'ingresso come ormai avveniva da ben 7 anni di scuola la giovane serpe come vide l giovane grifone moro iniziò a sfotterlo:
"Bene, bene, bene, Weasley... non ti sei ancora stancato di girare con una donnola ed una mezzo sangue al seguito? Oh ma che stupido... noto che ci sono anche le altre lenticchie e quell'imbranato di Longbottom... non rischi di diventare ancora più stupido Weasleyuccio?" disse la serpe facendo così ridere i suoi compagni di casata.
"Che c'è Malfoy? Non sai muoverti senza avere dietro delle oche e delle scimmie? Oh che sbadato... Dopo tutto sei una scimmia anche tu" disse acido Nik pronto ad entrare nella sala grande.
"Co...come osi tu sporco, sudicio mezzosangue"disse Malfoy ormai rosso di rabbia tant'è che sferrò un pugno contro la mascella di Nik che subito rispose al colpo ritrovandosi ben presto sul pavimento insieme a Malfoy mentre erano aggrovigliati a picchiarsi.
"CHE COSA SUCCEDE QUI?!" nel sentire quella voce entrambi i ragazzi e con loro anche i compagni di casate si immobilizzarono subito e i due litiganti si alzarono dicendo all'unisono: "Ha iniziato lui! Non è vero hai iniziato tu!"
"Non mi interessa chi ha iniziato filate immediatamente nelle vostre sale comuni e rimaneteci sono stata CHIARA!" disse la professoressa McGonagall.
"Si professoressa" dissero tutti e cosi fecero si ritirarono nelle loro sali comuni lamentandosi ognuno della sua nemesi.
Diverse ore dopo i ragazzi delle due casate coinvolti nella lite furono riuniti nella sala grande e messi nello stesso tavolo per ricevere la punizione che era stata scelta.
"Bene ragazzi. Siete stati riuniti qui per essere informati di una cosa. Con la professoressa McGonagall e al professor Snape abbiamo deciso che per non essere espulsi verrete messi in punizione. Dovrete rimanere per un mese nella..."
"un mese! Ma dico scherziamo?" dissero tutti insieme ognuno sovrastando l'altro.
"SILENZIOOOO!" urlò il professor Snape.
"Stavo dicendo.." continuò il professore Dumbledore guardando sia le serpi che i grifoni " Dovrete rimanere per un mese nella foresta proibita con più precisione nella stamberga strillante ai confini con Hogsmeade. I direttori delle case verranno a controllarvi durante le mattine consegnandovi i compiti che dovrete svolgere e dovrete sopravvivere cucinando e pulendo per far si che collaboriate insieme. Vi verranno tolte le bacchette e verrà imposto un incantesimo che impedirà qualsiasi uso della magia tra di voi e apparizione di elfi domestici. Un ultima cosa prima che andrete. Le camere sono state divise in coppie.. sia quelle maschili che quelle femminili e non sarà consentito cambiare il partner che i professori vi hanno assegnato." concluse il preside facendo si che i ragazzi sbuffarono e protestarono.
Come si concluderà questo mese di punizione? Riusciranno i ragazzi a sopravvivere nella foresta senza l'uso della magia o falliranno nel compito assegnato loro per non essere espulsi? I ragazzi gradiranno il loro compagno di stanza per quel mese?
STAI LEGGENDO
Malfoy twist: Reconciliation in the woods
FanfictionProvate ad immaginare di andare in una casa, che all'esterno appare una dimora normale, forse molto grande e maestosa per una foresta come quella, ma che dietro l'apparenza nasconde strani e talvolta oscuri e spaventosi segreti. Provate ad immaginar...