Non so come abbiamo fatto a finire in camera mia eravamo giù in salotto con gli altri a bere Whisky e a giocare al gioco della bottiglia ed ora ero nel mio letto mezzo nudo a baciarmi con il mio ragazzo, almeno spero lo diventi presto, mentre io spoglio lui.
Fino a due secondi fa io ero sopra di lui a lambirgli ogni lembo di pelle fino ad arrivare al suo ormai capezzolo turgido quando con un semplice colpo di reni lui ribalta le posizioni bloccandomi sotto lui torturandomi con i denti la pelle sulla clavicola, sono sicuro che domani mattina ci sarà un bel livido, mentre finisce di togliermi i pochi indumenti rimasti.
Lui ormai era nudo ed ora anche io lo ero e nonostante non potesse vedermi ero rossissimo non ero mai stato con un ragazzo ed ora che ormai ci ero quasi una piccola parte di me mi urlava di non proseguire senza essere ovviamente ascoltata.Non mi accorsi che aveva toccato il mio orifizio finché non sentii un suo dito premere per entrare avendo quasi subito accesso e sentendo un mio urletto poco virile che mi costrinse a tapparmi la bocca per non farmi sentire dal piano di sotto.
"Ti ho fatto male?" mi chiese premuroso riempiendomi di baci il viso e scendendo fino al capezzolo destro per farmi distrarre mentre in tanto inseriva un secondo dito iniziando a sforbiciare un po' e con la mano libera mi accarezzava un ormai ben evidente erezione; senza nemmeno accorgermene mi scappò un gemito che il mio ragazzo interpreto come un invito ad inserire anche il terzo dito che non tardò ad arrivare constringendomi ad ansimare di più."Sei pronto cucciolo? Io entro" disse togliendo le dita da dentro di me.
"S...Si ma..ma fai piano" ansimai sentendomi vuoto come tolse le dita.Con molta lentezza lo sentii farsi largo dentro di me cercando di non farmi male e quando meno me lo aspettai diede una stoccata più forte entrando in tutta la sua lunghezza dentro di me costringendomi a sopprimere un urlo di dolore.
quasi da subito iniziò a muoversi facendomi mugugnare in dissenso e cercò di distrarmi dando attenzioni al mio membro che sentivo pulsare voglioso.
Aveva iniziato con spinte lente facendo tramutare il dolore in piacere ed ansimandomi nell'orecchio baciandolo e mordicchiandolo per poi scendere lungo la mascella fino ad arrivare alle mie labbra che prese a baciare con delicatezza misto a passione continuando a muoversi in me.
Provavo un immenso piacere e non volevo smettesse più. Quando stavo per raggiungere il culmine lo sentii uscire da dentro me e farmi girare di schiena, in modo che io potessi guardare la testiera del letto, facendomi mettere con il sedere sollevato rientrando in me immediatamente facendomi mancare l'aria per alcuni istanti.
Iniziò sin da subito a muoversi con movimenti veloci e forti facendomi gemere il suo nome, cosa che mi imbarazzò non poco, e facendomi raggiungere quasi subito il culmine seguito a ruota da lui che si accasciò sulla mia schiena sfinito.
Attendemmo alcuni minuto per riprendere fiato prima di rivestirci e scendere al piano di sotto dagli altri mezzi addormentati e stendendoci vicino a loro crollando poco dopo tra le braccia di Morfeo.
Buonsalve malandrini.
E' la prima volta che scrivo in maniera cosi esplicita o almeno ci ho provato. non esitate a dirmi se vi piace o meno e scusate se le frasi possono sembrare un po'... come diceva la mia insegnante di italiano "cacofoniche".Buona lettura e Buonanotte.
STAI LEGGENDO
Malfoy twist: Reconciliation in the woods
FanfictionProvate ad immaginare di andare in una casa, che all'esterno appare una dimora normale, forse molto grande e maestosa per una foresta come quella, ma che dietro l'apparenza nasconde strani e talvolta oscuri e spaventosi segreti. Provate ad immaginar...