Capitolo 17: "Domande"

711 52 3
                                    

Dal capitolo precedente:
"A...a proposito di questo che fine ha fatto Dumbledore e il professor Snape. E Greyback?" chiese Draco attendendo risposta e mentre i gemelli stavano per rispondere la porta si apri rivelando una figura davanti ad essa.

"Z...zio Tom" piagnucoloso Harry risvegliatosi dall'anestesia.
"Harry, Draco ci sono degli uomini che vorrebbero farvi delle domande." disse Tom sulla porta ed una volta entrato rivelò due Auror su di essa.
"Do...domande? Perche? E su cosa?" disse Draco iniziando ad agitarsi aveva sempre odiato gli auror lo rendevano inquieto.
"Siamo qui per farvi domande sull'accaduto e se sapete dove si trova Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore" disse il primo Auror.
"Come sarebbe a dire dove si trova. Lo avete fatto scappare?!" urlò Harry sorprendendo persino Draco ed i gemelli.
"Si calmi signor Malfoy" disse il secondo auror più burbero.
"Non mi calmo! Non mi calmo!" li guarda sollevandosi a sedere gemendo di dolore. "Quel... Bastardo mi ha rapito! Mi ha fatto credere di essere un altra persona, mi ha strappato a mia madre e a mio padre dandomi ad un altra famiglia. Quel bastardo mi ha mentito in tutto, mi ha usato per i suoi sporchi giochetti, per colpa sua adesso mangererò bistecche al sangue!" urlò fuori di se ancora Harry.
"Si calmi signor Malfoy o sarò costretto ad arrestarla per oltraggio a pubblico ufficiale" disse il secondo auror facendo cosi intervenire Tom.
"Draco occupati di Harry mentre voi signori sono costretto a chiedervi di andare via. Come vedete si sono appena risvegliati dopo una settimana di coma quindi vi sarei grato di uscire. Il medico vi ha detto che non devono affaticarsi" disse pacato Tom guardando Draco che stringeva Harry seguito dai gemelli erano riusciti a calmarlo ed ora lui stava piagnucolando sulla spalla del gemello.
"Dray ci sono Theo e Blaise qui fuori ed anche vostra madre vuole vedervi* disse Tom facendo entrare tutti. "Ed un altra cosa. Da ora la scuola é sotto vostro comando se cosi si può dire. Siete i nuovi presidi ma allo stesso tempo siete anche allievi"
Co...come?" chiese shockato Harry trovandosi ora tra le bracci del suo ragazzo che gli baciava la spalla lesa.
"Siete i presidi di Hogwarts e una volta usciti da qui dovrete tornare a casa a fare i bagagli e andare a scuola"
"Te lo scordi io vo...voglio stare con Dray e Blay" si imbronciò Harry "e poi non voglio dirigere quella vecchia baracca come faccio" sbuffo ancora.

Come avrebbero fatto a dirigere la scuola e ha studiare per i Gufo? Che fine avrebbe fatto Dumbledore? Sarebbe tornato? O sarebbe sparito per sempre?

Malfoy twist: Reconciliation in the woodsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora