"Nuova avventura"

1.7K 111 3
                                    

Ero arrivata davanti all'entrata del campeggio, conteneva circa 6000 posti tra casette, piazzole e stanze dell'albergo, ed era situato sulle colline fiorentine con viste mozzafiato.

Mi erano giunte voci dalle ragazzine alla reception che un ragazzo di nome Federico, un certo cantante abbastanza famoso, era qui per fare la stagione estiva come bagnino nelle grandi piscine di questo "piccolo paesino".
All'inizio pensai subito al nostro Fede, ma era impossibile che fosse lui.
Erano nel pieno della loro carriera e non poteva prendersi "una pausa" per fare il bagnino.

Venne ad accogliermi mio cugino, mi spiegò le regole fondamentali e mi presentò i miei "colleghi" per i prossimi 4 mesi.

C'era Roberto il romano, Carl il francese, George l'inglese, due ragazze olandesi Isabel e Elisabeth e poi c'ero io..
Miriam, 18 anni compiuti qualche mese fa, toscana DOC!

Iniziai subito a sistemare i miei oggetti personali e a organizzare i tornei sportivi per le settimane seguenti.
Ero un'animatrice "sportiva", mi occupavo di far tenere in movimento gli ospiti spiaggiati sulle sdraio in piscina.

Lunedì sport di squadra
Martedì sport acquatici
Mercoledì olimpiadi
Giovedì sport di squadra
Venerdì sport acquatici
Il sabato e la domenica erano i giorni degli arrivi e delle partenze e non si sarebbero svolte le attivate.

----
Altro capitolo di passaggio.
Tranquilli nel prossimo capitolo torneranno!

|Twitter| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora