"Notizie inaspettate"

1.8K 112 1
                                    

Era passato un mese dal giorno in cui Ben rispose a uno dei miei tanti messaggi in DM.
In quel mese appena trascorso erano cambiate tante cose..
Ero stata bocciata a scuola e di conseguenza mi avevano sequestrato il telefono.

«Io e tuo babbo dobbiamo darti due notizie, possono essere belle o brutte ma tutto dipende da te.
Tuo babbo é stato trasferito per lavoro in un paesino in prov. di Modena ma... (lo sapevo c'era sempre quel ma!)
Ma... tu ci raggiungerai una volta scaduto il tuo contratto lavorativo» disse mia madre sorridendo.

«Eh sentiamo.. dove dovrei lavorare?!» dissi in modo sarcastico.

Da quando ero stata bocciata, mi ero distaccata molto dai miei genitore e purtroppo avevo trovato sfogo nelle sigarette.

«Grazie a tuo cugino, ti abbiamo trovato lavoro come animatrice nel villaggio dove lavora lui.
Abiterai in una casetta con tutti gli animatori, inizi lunedì ma dovrai esser lá domenica.» mi spiegò con il suo tono autoritario.

Okey calmiamoci... andrò a lavorare in uno dei più grandi campeggi italiani dove mio cugino é direttore, ciò vuol dire farò tutto quello che voglio.
Salii nella mia dimora e iniziai a preparare le valige per partire.
Il trasloco l'avrebbero fatto i miei genitori.

---
Scusate ma è solo un capitolo di passaggio.
Buona giornata beiiibi 😘😘😘

|Twitter| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora