"Cosa fai a Capodanno?"

434 33 3
                                    

Erano i primi di dicembre gli store erano finiti da qualche settimana, ed io ero appena tornata da una breve vacanza sulle Alpi.
Anche i due ragazzi avevano preso una breve pausa per riposarsi e staccare per un po' di giorni la spina, ed erano appena tornati dalle bellissime spiagge di Zanzibar.

@Benji_Mascolo: Ehi Miriam.
Siamo appena arrivati a Modena, un paio d'ore per riposarsi e alle 19:00 ti aspettiamo al bar in centro per parlarti delle cose importanti. (il solito bar dell'offerta lavorativa)
Un bacio Ben Xx (Fede, come al suo solito, sta dormendo)

Decisi di farmi una bella doccia calda per tranquillizzarmi e schiarire le mie idee.
Lasciai asciugare i capelli all'aria, e li sistemai con il ferro così da avere un po' di boccoli ed essere presentabile.
Indossai un jeans strappato, una camicetta trasparente e le mie amatissime Jordan.

Non appena mi videro arrivare, iniziarono a parlarmi delle urgenti novità.

«Allora Miriam, volevamo informarti che io e Ben siamo stati invitati a trascorrere la notte del 31 Dicembre a Potenza.
Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta su Rai Uno ed è presentato da Amadeus.
E niente... volevo solo sapere se eri disposta a venire insieme a noi.»

«Ragazzi se me lo chiedete con quel bel faccino che vi ritrovate, è ovvio che vi risponda di SI!»

---------------
Eccomi finalmente con il nuovo capitolo..

P.s Chiunque faccia video su Youtube, può gentilmente contattarmi tramite posta elettronica di Wattpad o qui sotto nei commenti.
Ho bisogno di consigli e informazioni.
Grazie mille e buon anno a tutti Xx

|Twitter| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora