Era da tutta la mattina che mi suonava il telefono per le varie notifiche di Twitter.
Molte ragazze vedendo i vari retweet di Benji, mi chiedevano se in qualche modo potevo aiutarle a realizzare il proprio sogno.
Tra le varie notifiche mi era arrivata la risposta di Ben.@Benji_Mascolo: Sono contento che ti stai facendo il "mazzo" per trovarti un lavoro.
Anche se ti chiuderanno tante porte in faccia, non scoraggiarti, e continua a lottare per realizzare il tuo futuro.
Se hai bisogno d'aiuto non esitare a chiamarmi, questo è il mio numero **********.@Babbobenji: Benji non potrei mai prendere il tuo numero.
Si sei il mio idolo, ma non posso... cioè non ci siamo mai parlati se non per 5 secondi all'instore di Firenze.Appena avevo letto il suo numero ero andata nel panico, non potevo prenderlo.
Insomma... io e lui ci eravamo visti solamente all'instore, neanche il tempo di abbracciarlo che ero dovuta andar via per far salire le altre ragazze.@Benji_Mascolo: Okey.
Ore 17:00 al bar davanti al Duomo.
Puntuale!Sbaglio o quello era "un'appuntamento"?!
Okey, Miriam calmati, hai 5 ore per prepararti e non c'era tempo da perdere.Mi feci una bella doccia calda, mi asciugai i capelli e li piastrai.
Decisi indossare dei vestiti molto semplici e comodi.
Optai per un paio di jeans neri strappati, una camicetta bianca e le mie amate converse.
Trucco semplice e leggero... ed ero pronta!Arrivai al bar poco prima dell'orario previsto e l'ansia stava prendendo il sopravvento.
Lo vidi avvicinarsi, era bellissimo, per non parlare del codino che ultimamente portava spesso 😍😍.
Era in compagnia di Fede e altre due persone.Se prima avevo l'ansia, adesso potevo svenire da un momento all'altro.
Saltai in braccio a Fede e strapazzai di coccole Benji.
Finalmente dopo 4 mesi dal primo messaggio, potevo vederlo e averlo tutto per me.------
Grazie infinite per le mille visualizzazioni 😙Se avete consigli non esitate a scrivermi, li accetto molto volentieri.
Un bacio a tutte/i 😙😙❤
STAI LEGGENDO
|Twitter| Benjamin Mascolo
Fanfic@Olaf_Fede ti ha aggiunto in una chat con @Benji_Mascolo