"Contrattempi"

1.2K 94 6
                                    

Scesi le scale il più velocemente possibile, ero curiosa di quello che dovevano ascoltare le mie orecchie.
Arrivai giù rossa in viso e con il fiatone per la corsa fatta precedentemente, appena Ben si accorse di me non esitò a scoppiarmi a ridere in faccia.

«Miriam ti ho chiesto di venir giù perché ti devo dire una cosa importante e non posso più aspettare» annui a quelle parole e lo feci continuare.

«Da quando ci siamo visti nel bar in centro a Modena mi sei rimasta impressa in testa.
Ogni volta che avevo un momento libero pensavo ai tuoi occhi cristallini e ai tuoi capelli sempre in disordine...» lasciò la frase in sospeso perché una fans che stava rientrando in albergo con i suoi genitori  gli chiese foto e autografo.

Ma io dico... Con tutti i momenti che potevi rientrare in albergo, proprio ora dovevi fare la tua entrata trionfante e buttarti tra le sue braccia!
Sbuffai a quel pensiero.
Finalmente ebbero finito e potemmo ritornare al nostro discorso.

«Eh insomma stavo dicendo... Ogni momento era buono per pensarti.
Con il passare del tempo e passando ogni momento della nostra giornata insieme ho capito che...»

«Miriam, Ben.. Che ci fate qui a quest'ora, sono le tre del mattino andate a letto!» stavolta a disturbarci fu il manager, sceso a prendere una camomilla al bar.

«Vabbè Miriam è tardi andiamo a letto, ti accompagno in stanza.»

Eh no caro, potranno essere anche le tre del mattino e noi dobbiamo andare a letto, ma te ora mi finisci il discorso che col cazzo che dormo... Pensai dentro di me.

«Notte Miriam» mi diede la buonanotte e mi salutò con un bacio sulla guancia.

------- 

Giuro nel prossimo capitolo ci saranno delle sorprese!

Vi voglio bene Xx

|Twitter| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora