"Accetti o rifiuti"

1.3K 107 7
                                    

Pov. Benjamin

Dopo i vari saluti iniziali ci mettemmo seduti al bar, per poter parlare dell'offerta di lavoro che io e Fede volevamo farle.

«Miriam è da circa due mesi che ci conosciamo, e avevo tantissima voglia di poterti parlare guardando i tuoi bellissimi occhioni e non attraverso uno schermo» dissi guardandola negli occhi che in quell'istante brillavano dall'emozione.

«Grazie Ben, nessuno aveva mai fatto tutto quello che stai facendo tu per me» rispose con la voce mozzata dall'emozione.

«Devo dirti anche un'altra cosa, in questi mesi mi hai parlato molto di te e leggendo quello che mi scrivevi ho capito che stai cercando un lavoro.
Bè... parlando con Fede e con il consenso del nostro manager abbiamo deciso di offrirti un lavoro, se tu vorrai sarai la nostra truccatrice.
Ci seguirai in giro per l'Italia e anche all'estero, ad ogni nostro concerto o evento che sia.»

Appena finito di parlare, la vidi sbiancare e non smise un attimo di ringraziare me e Fede per la grandissima opportunità che gli stavamo offrendo.

-----------------------
Scusate il ritardo, ma appena finita la scuola ho iniziato lo stage e non ho avuto un momento libero per scrivere il capitolo.
Scusate se è venuto una merda, il prossimo sarà più bello.

Vi voglio bene Xx

|Twitter| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora