Finalmente ero davanti alla porta della mia nuova casa.
Era una di quelle villette che possiamo ammirare solo nei film americani, 3 piani di pura bellezza e una magnifica piscina situata sul retro.
Si trovava poco fuori il centro di Modena, ed era circondata da bellissimi prati verdi.Appena finito di sistemare tutte le mie cose, mi concessi un pò di riposo ed era giunto il momento di rompere le scatole a Ben.
@BabboBenji: Ehi Ben, si sono sempre io a romperti le scatole.
Innanzitutto volevo ringraziarti per tutto quello che fai e fate per noi fans, renderci felici tutti i giorni non è facile ma voi lo fate con semplicità.Sai... in questi 3 mesi lontano da casa e dalla mia famiglia ho capito che nella vita tutto quello che vogliamo dobbiamo meritarcelo.
So di non essere una brava ragazza, sono testarda e quando mi arrabbio divento "sboccata"... ma sotto l'anima dura c'è quella ragazza in cerca di sicurezza e persone che credono nelle sue possibilità.
Proprio per questo credo di meritarmi un pò di felicità pure io, non ne chiedo tanta ne basta un pochina, e l'unica persona che mi può rendere felice sei solo tu.
Ora ti lascio alla tua vita da musicista, in bocca al lupo per tutto campione 😘😘
La tua fans numero 1!---
Cosa ne pensate della storia?
Avete qualche consiglio da darmi?Grazie mille per le visualizzazioni 😘😍
STAI LEGGENDO
|Twitter| Benjamin Mascolo
Fanfiction@Olaf_Fede ti ha aggiunto in una chat con @Benji_Mascolo